1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Molyneux: Move e Wiimote simili, Kinect è un passo avanti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Giugno 2010.

  1. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    mi spiace contraddirti ma il kinect la vedo una cosa TROPPO limitata,ma proprio troppo
    potresti giocare solo con giochi in 2D,forse nemmeno quelli
    mi spieghi come farai a giocare a titoli hardcore?
    con i giochi di macchina infatti la frenata e l'accelerazione è automatica e bello schifo -_-
    poi come faresti a muovere il personaggio?
    se ci fai caso i giochi mostrati fino ad ora,fanno tutto da soli,tu devi solo farei dei movimenti,come saltare nel gioco del gommone -_-
    poi non è vero che riconosce anche i più piccoli movimenti,quello delle dite non lo riconosce
  2. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mah, io ho visto lo stesso lag tra kinect e move, e non venite a raccontarmi la storiella della sovrapposizione del filmato sony che perde la sincronizzazione perchè vi picchio!!;(
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    anche a questo non ha senso risponderti...ovvero,non ha senso che lo faccia io ma spetto giochi che ti dimostreranno quanto tu ti stia sbagliando.
  4. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    DAJEEEEEE:rotfl:
    W KINECT:asd:
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è lui...ed è un genio...lascia perdere...
  6. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    lascia perdere tof..per alcuni l'unico vero game designe è hideo kojima....tutti gli altri sono pagliacci..se dicessi yu suziki nemmeno sanno di cosa sto parlando...
  7. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    beh ho ho detto che non ero certo di quel che dicevo, ma so che nel mondo ci sono molte più xbox che ps3, il 90 % dei computer ha windows, microsoft io credo sia un'azienda con più soldi di sony,ma per questo amo sonyXD io amo ps3, Snoreyn si riferiva a me pensandomi un boxaro? mi ha offesoXDsi sbaglia di grosso..io di cellulari sony ne ho visto uno in vita mia, di tv 2..il resto 0..microfrog comunque lo dicevano a colorado quello che faceva bill gatesXD
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    anche perchè si chiama yu suzuki, o no?
  9. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Si parla di rivoluzione, ma io finora non ho visto nulla che stupisca più dell'omino che calcia palloncini scannerizzando il corpo del tizio che gioca.
    Anzi, forse il top finora è stato raggiunto da Star Wars Il Potere della Forza 2, dove muovendo le mani usi la spada laser, ed il personaggio cammina da sè, su rotaie di gioco. Più che un progresso mi sembra di tornare indietro negli anni a questo punto.

    Il move invece, premesso che non mi convinceva e non mi convince pienamente ad oggi, ha dimostrato di sapere il fatto suo e ci hanno mostrato come possa esso essere utilizzato in giochi Hardcore per estenderne il realismo, cosa che Microsoft finora non ha mostrato affatto, limitandosi a giochi casual molto wii-style. E poi venite a dirmi che è Sony che punta a quello.

    Sarò lieto di ricredermi in futuro, perchè non sono affatto un fan-boy e sarei felice se Kinect rivoluzionasse davvero il mondo dei videogames, nonchè sarebbe l'occasione adatta per convincermi ad accostare una 360 alla play.
  10. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    dovevi già farlo nel 2005 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    oltretutto il ho la tv davanti al letto a 20 cm il kinnect me lo sogno, e non ho voglia di giocare in piedi e muovermiXD io comunque rimango dell'idea che microsoft abbia più soldi,quante volte ho sentito dire che ps3 ha solo causato perdite, sopratutto nei primi tempi e che non vogliono fare la 4 finche non guadagneranno con la 3, per 10 anni, e penso ancora che kinnect richieda un grande studio, certo non grandissimo,ripensandoci avrebbe potuto farlo anche la sony,anzi avrebbe dovuto fare qualcosa di meglio, ma mi accontento, non me ne frega nella del controllerXD
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ehehhh si capiva che era un errore di battitura....la i è vicino alla u

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    solo una domanda...in quale occasione muve avrebbe dimostrato di sapere il fatto suo?

    gacktcamui ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    lascia stare avevi detto una cosa fondata,la sony non è povera questo è certo,ma di certo non è la multinazionale di un tempo e da un punto di vista economico di certo non può competere con ms...sony ha perso molte leadership nei settori che occupa negli ultimi anni...ma lasciamo perdere questo discorso che a noi videogiocatori non ci interessa affatto
  13. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Sorcery mi ha colpito molto. Il gioco sarà anche una cagata, ma dimostra che il futuro di Move non sarà tutto colpisci oggetti in volo e muoviti a ritmo.
    Ma principalmente mi riferisco a "Heavy Rain: Move Edition". Un gioco già eccezionale di suo, con un'aggiunta di realismo data dal move.

    Inoltre, ne è stata annunciata la compatibilità futura con molti titoli Hardcore.

    Microsoft invece si è limitata a giocare con le tigri.
  14. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    io continuo a pensare che la vera utilità del Kinect sarà su PC , e non sarà mai sfruttato appieno nell'ambiente ludico , che richiede tempi di risposta "nulli".... ma secondo me , con Software adeguati , potrebbe rivoluzionare il modo di fare grafica , progettazione , e qualsivoglia applicazione su computer....
  15. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    La vedo così anche io.
    Difatti l'unica "bellezza" del Kinect su 360 consiste nella navigazione della dash.
  16. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    tu dici????secondo me invece ne ha veramente molta di potenzialita', e che la 360 e' solo la piattaforma di prova.....qui ms ci ha visto lungo non pensa(secondo me ) solo hai ricavi su 360 che comunque arriveranno.

    la sony invece ha solo cercato di mantenere il passo.....
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli

    se se dicono tutti cosi ;)

    cmq il move nei giochi tradizionali può essere utilizzato tranquillamente, basta che pensi a resident 5, killzone 3 o heavy rain

    per il momento kinect no, ma come ho già detto prima aspetto che i designer mi facciano cambiare idea
  18. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    concordo in pieno....
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    tecnologie come kinect, soprattutto per il riconoscimento vocale, sono il futuro indiscusso su pc, tv, lettori multimediali e cosi via....altre perifieriche, anche di altri produttori, seguiranno in futuro...dove al momento non vedo la rivoluzione è in ambito ludico...lo vedo troppo legato al pad, aspetto che si inventino qualcosa
  20. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ha descritto la realtà. Non può ancora essere smentito. Il move ricalca l'esperienza di gioco offerta dal controller wii, il kinect promette un modo di giocare nuovo. Poi su quale sfonderà e quale flopperà (non per forza andranno agli opposti come risultati) non si è espresso, lo vedremo più avanti.