1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moltissima gente continua a giocare online con console modificate!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pincopaolino, 31 Maggio 2007.

  1. mikiresty

    mikiresty Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quindi è come se fossi stato bannato anche tu tra i primi.. o no? Cioè..che ti è cambiato? :D A parte che ormai sembra conclamato il fatto che sei cmq in banlist..magari sei già stato bannato dopo una settimana..e non subito, e ci hai perso altri 7 giorni :p
  2. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisogna ancora kiarire se la console registra anomalie anke offline o solo su live..sarebbe un gran passo avanti
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' il mistero della vita: anch'io continuo a giocare sul Live senza problemi.
    Ed il bello e' che non lo uso neppure, visto che con le belle giornate preferisco uscire. CHe dire: c'e' chi ha il pane e non ha i denti :D:D:D
    PS: MS25 con X4.2 e MAI avviato Halo-3-merda.
  4. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bannato due settimane dopo lo spring update. Dopo l'update ho giocato solo a giochi originali e BAN!

    XPro Samsung Flash Firmware 5.2d, con primo accesso al live e...ultimo.
    MAI giocato alla beta di Halo 3, e quando giocavo offline il cavo di rete NON era MAI collegato alla console.:inkazzato:
  5. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    I ban non si sono fermati.un mio collega la accesa l'altro ieri e ban!!
    La mai continua ad andare..
  6. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    pure io son stato bananto...ma altri che conosco si son salvati (almeno per ora). io intanto mi son pigliato una seconda xbox
  7. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo si in pratica è come se fossi bannato...però con una sostanziosa differenza se un giorno venisse trovato un modo per elludere il ban,beh allora la mia console non essendo effettivamente bannata visto che bill non mi ha mai visto in live dovrei essere salvo,perche non toglie che il ban avviene al momento della connessione e cioè loro faranno qualcosa appena ti colleghi...
    dunque una console già bannata non puo riaccedere al live,una console non bannata magari si...questo naturalmente sono supposizioni e la mia speranza....in caso contrario a settembre nuova console tanto ora è tempo di mare!!!
  8. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ma l'aggiornamento del firmware che è uscito di recente per il live funziona oppure è una fagghiata?????
  9. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    io ho provato l'altro ieri ero ancora in piedi, speriamo sia così.
    Io a differenza di altri non cambierò firmware, rimarrò col mio 5.2. Secondo me è il continuo change di firm che scaturisce il ban.
  10. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    anch'io avevo il firm 5.2 quando mi hanno bannato
  11. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    ma avrai cambiato firmware + volte?
  12. ang3l008

    ang3l008 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io non so se cambiare e mettere l'itreme oppure lasciare il mio 5.2 ...
    per ora sono ancora online,pero non capisco...bohhhhhh !!!!
  13. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anke io stò facendo e la penso come te,samsung ms25 versione 5.2 e ancora sono in live e gioco ad halo 3
  14. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non vorrei dir cazzate ma secondo mè è una questione di firewell,non connettendosi con un alto id al server non riesce a ottenere informazioni dettagliate,ovviamente non tutti i firewell sono uguali..
  15. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non verremo mai a monte di questa matassa l'unica cosa che mi sembra possibile e su cui possiamo concentrarci hacker e appassionati secondo me sono i router , magari alcuni inbiscono i controlli e altri no cmq ci vorrebbe un sondaggio o quanto meno un post dove ognuno specifichi come si connetteva al live tramite router (specificando la marca e le impostazioni del nat) o tramite pc (specificando il firewall) anche se dal momento che 1% degli utenti sarebbe ingrado di fornire informazioni sufficenti (molti nemmeno sanno cose il NAT altri nemmeno sanno che modello di router hanno di preciso e in questo caso sarebbe totalmente inutile l'esistenza di un post specifico :dho: )
  16. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un macello non riesco a capire come sia possibile che gente che abbia rimesso il firmware originale sia stata bannata,puo essere che microsoft sicuramente ed ovviamente prima di passare hai ban abbia osservato in quanti andassero sul live con i backup anche per vedere a che punto è la pirateria,a voluto fare il bastardo riconoscendo la xbox che prima era modificata e poi originale a deciso di bannarla ugualmente mettendole in lista,2 una ipotesi che molta gente non venga bannata puo essere dal fatto che cene siano talmente tante che non ci stan dietro,3 puo avere messo un minimo di xbox bannate al giorno per mandare in confusione la massa,4 la chiave del tutto risiede nel firewell ovvero i grandi router che son molto firwellati io sul mio router prima con la vecchia xbox non riuscivo a connettermi bene al server live e dava parecchi problemi,con la 360 nessun problema..per il fatto che controllino il disco x mè non vale gente è stata bannata senza aver inserito nessun disco backup,io mi ricordo che avevo un gioco xbox360 table tennis ed aveva una risposta molto lenta si incastrava nei caricamenti ecc l 'ho masterizzato e gira bene..ovviamente non mene intendo molto del settore,ma chiunque puo dirvi che i dvd non sono uguali non escono tutti clonati alla perfezione.
  17. Evillo

    Evillo Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto che solo una parte delle 360 modificate sia stata bannata, potrebbe avere una spiegazione. Se fosse vero che han bannato solo per due o tre giorni, sarebbe una meccanica simile a quella del giro di multe alle auto parcheggiate fuori dalle strisce.
    Per un po' di tempo zero multe, così tutti inventano parcheggi e poi un bel giorno, quando auto a rischio multa ce ne sono parecchie... Trac! Lo si prende tutti là in fondo.
  18. Stefano27

    Stefano27 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siracusa
    Ragazzi Io Mi Chiedevo Una Cosa........se Quelli Nn Bannati Avessero Un Filo Conduttore.........io Credo Che Gli Utenti D Fastweb E Chi Abbia Una Condivisa Abbastanza Protetta Nn E Stato Bannato Volevo Chiedere Hai Moderatori Se Aprono Un Topic Dove La Gente Vota Su Questa Domanda
    Hai Fast Web Ho Una Rete Protetta 6 Stato Bannato Si O No
    Grazie
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    fastweb non c'entra niente, così come non c'entra il nat...

    se puoi accedere al live e hai un firm hackato sei sempre a rischio ban...
  20. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console, per accedere al live utilizza una porta specifica del tuo IP.
    Se hai un firewall o un router, e non fai il port-forwarding all'ip interno dell'xbox360, semplicemente non si collega al Live. Se lo fai, ti connetti al LIVE, ma dai anche pieno controllo a M$ sulla tua console.
    Quindi il firewall non c'entra na mazza.