1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ModNation Racers

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2010.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lo stile è completamente diverso... ecco io un gioco come blur non ce lo vedo così "arcade"... preferisco scindere le due cose... invece questo sembra proprio un mario kart/ctr ed è per quello che mi piace
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se per stile mariokart intendi corse arcade con pupazzetti+macchinine ok, ti do pienamente ragione, blur ha quello stile di gioco (nel senso di power up, turbo, lancio di scosse missile o cazzate varie) ma con al posto dei gokart o macchinine, auto vere come megane rs focus rs audi s3 ecc... ho visto delle recensioni videoanteprima e la guida è arcade. peccato solo che la demo sia uscita solo su xbox, cmq sembra stia avendo riscontri positivi...:cool:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se devi parlare di Blur fallo nel Waiting for,non nel thread di ModNation Racers,dato che sei un tantino OT...
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi è arrivato un codice per la demo di Modnation per PSP, se qualcuno la vuole scaricare ecco il codice:

TAHD-54BN-26A2
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ma un modo per provare la vecchia beta non c'è vero???

Vorrei tanto provarlo sto gioco!!!!
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,è scaduta da parecchio tempo,se vuoi un parere posso dirti che era dannatamente divertente,e la completa personalizzazione del tutto lo rendeva ancora più bello ;)
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    che bello :) mi ricordo il vecchissimo chocobo racing!!!!!!! o crash ctr aaaaaaaaaaaaaaaaaa

altri 20 giorni..... ufff :cry:
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Avete visto game trailers nell'ultimo video gli ha dato un 7.9... cioè ma cm fanno a sparare un voto così basso a un gioco simile....?

Sto iniziando a pensare che su certi giornali se un gioco non è un dannatissimo FPS non raggiungerà mai un ottimo voto lol
  9. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stupendo sto giocooooooo
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    stupendo si, ma non s se vae la spesa dei miei soldi..;)
  11. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello è un altro discorso...magari usato dopo un po..:)
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Aspettavo da tempo un ritorno di un titolo simile a ctr:rotfl::rotfl: Spero solo che implementino una modalità online gradevole e che non lo mettano a prezzo pieno, sinceramente non sò se è un gioco che vale 70 euro seppur sia divertente e ben fatto:???::???::???:
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sull'online non ci sono dubbi è ben fatto e godibilissimo, per il prezzo non saprei che risponderti è un gioco come un altro e deve essere pagato a prezzo pieno, viene distribuito su disco come qualsiasi altro gioco, solo perché non ci si spara non significa che non sia un gioco da 65€
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma cm fate a dire che non vale 70 euro lol... posso capire a chi non piace il genere e lo gradisce semplicemente... allor aspetta il price cut, ma a chi piace il genere è sicuramente d'accordo nel dire che vale di puù 70 euro sto gioco che magari 2 o 3 freeroaming messi assieme.

Gia solo il genere, in split screen off line ti da tante di qelle ore di spasso con gli amici che non le conti manco più.. se aggiungi che puoi creare nuove piste, e che queste piste puoi shararle on line con tutta la comunità mondiale, e a tua volta puoi giocare alle milioni di piste che gli altri creano (molte delle quali saranno fatte meglio di quelle che fanno i programmatori dei giochi) sto gioco diventa infinito sicuramente un giocone.. non un giochino:)

Non ho la palla di cristallo, ma segue la filosofia vincente di little big planet e chi ci ha giocato sa che non è un "giochino" :D
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Semplicemente perche' il bello di modnation è nell'online, alcuni recensori hanno preferito dare voti un po' bassini perchè i caricamenti sono veramente troppo lunghi, e rendono abbastanza frustrante l'esperienza. Si spera facciano una patch per questo problema, ricordo che anche LBP soffriva dello stesso difetto che fu corretto pochissimo tempo dopo l'uscita.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Bha arrivati a sto punto pure metal gear era na palla che installava ogni capitolo 15 min fissi.... e finito la prima volta la seconda e la terza diventava frustante.. dovevano dare un 7 pure a MGS...mmm lol

Vabbhe alla fine speriamoc he fixeranno sta cosa io non ho avuto la fortuna di provare la beta... leggerò qeualche recensione prima di comprarlo.. anche perchè intanto starò cavalcando un cavallo di read dead redemption :D
  17. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ci sono alcuni titoli che al D1 non possono avere il prezzo pieni (70 €:cry:). Secondo me, e ripeto secondo me, titoli come FPS, giochi di guida arcade ed alcuni titoli picchiaduro non hanno alle spalle mesi o anni di lavoro come potrebbero avere molti action, rpg e jrpg o simulatori di qualsivoglia genere (vedi GT5). Ognuno ha la sua visione delle cose, questa è la mia, magari sbagliata:D
    Magari sarò il 1° del forum a prendere questo titolo al D1 dato che giocare online (il punto forte del titolo) mi sta piacendo da impazzire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. un discorso un po' semplicistico :p ogni gioco ha bisogno del suo tempo di sviluppo e determinati soldi, ma nel concetto day1 penso che entri più in gioco il gusto personale :p se a te piace un gioco lo prendi subito, anche se ci hanno messo un anno per farlo, se non ti piace - o non se del tutto sicuro - lo prendi più in là, anche se ha avuto una gestazione più lunga :D

fatto sta che io mod lo faccio prendere a mia sorella che fa la comunione :asd::asd:
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Così le scrocchi il gioco... a me succede sempre il contrario, io compro mio frat gioca;(;(;(;( Cmq tornando al game, sono previsti upgrade motore, armi, ecc??? quanto ho visto l peronalizzazione del veicolo nn influisce sulle prestazioni.... Peccato:cry:
  20. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io penso proprio che lo prenderò entro la prima settimana :D