1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ModNation Racers

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2010.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Prima di tutto cambia che ci sono armi da usare che trovi sulla pista contro vi avversari ( massimo 10 ) e poi è più divertente.
    Io già ho provato a fare un pista ma non riesco a pubblicarla, chissà perché
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dopo ore e ore di download lo ha finito di scaricare questa sera.Ho avuto solo il tempo di provare a fare un giro cronometrato.Domani spero di poterlo
    giocare un pò di più...sono convinto che le gare siano un pò più divertenti anche perchè il time trial è un pò una cagata:asd:
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    da quello che ho capito i server sono aperti solo di giorno, spero che sistemano il problema di non poter invitare le persone nelle proprie partite
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma dico io,ma è possibile che la notte non si possa giocare???
    Io che c'ho la ps3 col lettore andato aspetto la sera per provare la beta e farmi due risate,e scopro che di notte i server stanno out...-_-
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No aspetta però nel mio caso sono stato io a spegnere la ps3,anche perchè dopo 5 ore e mezzo di down era un pò caldina,
    ma non che non fosse possibile giocare,o almeno quando ho spento io si poteva ancora
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma tu a che ora ti sei attaccato???
    Perchè io ho provato ieri notte dall'una circa in poi e niente,e stanotte dalle 21,30-22 e non andava,mi dava il simboletto del mappamondo(quello della connessione)che da giallo mentre caricava si trasformava in rosso...:uau:
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio erano le 8 e mezza quando ho staccato e ancora funzionava
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ieri notte l ho provato e i server mi pare fossero accesi, c era poca gente però e quasi tutti derapavano nella piazza. C ha giocato stasera mio nipote che c ha 5 anni e si è divertito come un matto tutto contento perché gli avevo scaricato il costume di venom che qualcuno era riuscito a pubblicare.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io ho provato stasera verso le 10 ed erano down, ho staccato alle 11 circa che erano ancora offline
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perfetto,allora non era un problema soltanto mio...Però che pizza,son due giorni che ho sta beta e non ci riesco a giocare,dato che di pomeriggio ho altro da fare...:disappointed::disappointed:
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Idem...spero che lunedì sera vadano
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oggi ho scoperto che è possibile fare delle foto tramite il gioco e salvare direttamente su HD, così ho deciso di fare un po di foto per far vedere anche a quei pochi che non sono riusciti a scaricare la beta il gioco

APRITE LO SPOILER PER VEDERLE

Prima di tutto questa è la mia macchina :D

Ora le cose serie, questo è il ModSpot, è la "piazza principale" dove si possono incontrare i giocatori per fare conoscenza oppure organizzare gare e si trovano i vari posti dove modificare auto personaggio e far partire le gare classificate o meno

Andiamo nel dettaglio, quello che vedete a sinistra è la stazione creazione, da li potete creare da zero personaggio (mod) il vostro Kart o una pista per poi pubblicarla e renderla pubblica a tutti, sulla destra c'è anche un opzione con scritto Attrazioni ma nella beta non è disponibile

In questa immagine invece potete vedere la vetrina, dove vengono mostrate le migliori creazioni per le piste e sulla destra invece i migliori giocatori con i migliori punteggi

Qui partendo da sinistra vedete la schermata chi mostra chi c'è in quel momento con voi nel ModSpot, poi le migliori piste del giorno da poter giocare in partite non classificate e in fine l'Hot Lap, qui ogni giorno c'è una pista diversa da dover affrontare a tempo, chi fa il miglior tempo potrà essere visto in classifica da tutti i sui amici mostrando i suoi tempi e la statua del suo MOD apparirà per far vedere che ha fatto il miglior tempo, in questo momento potete vedere la mia visto che sono io che ho fatto il tempo migliore.

Qui invece vedete i MOD e i Kart più votati e scaricati della settimana

Qui è da dove poter accedere alle partite online a esperienza oppure singole non classificate

Qui invece c'è l'opzione per le gare in Split e la campagna ovviamente non disponibili nella BETA

ModNation è un gioco che io trovo magnifico, è un genere che su Playstation non si vedeva da una decina d'anni e io credo che ci voleva proprio in questo periodo infestato da FPS e TPS qualcosa di divertente e solo per farsi due risate magari in compagnia di amici

Ultima modifica: 23 Gennaio 2010
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ammazza come sei dark :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ora finalmente sto riuscendo a giocare,e devo dire che questo gioco è veramente divertente,anche se non capisco come sia possibile che mi dovevo confrontare già con livelli 3 o 4,mentre io ero totalmente incapace...:(
    Non sono andato mai oltre il 4° posto,però il divertimento non manca di certo...:asd:
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo volevo il più cattivo possibile :asd:
  16. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora non l'ho scaricata, ma dalle immagini sembra davvero interessante.
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Allora non puoi più prenderla, era limitata ai primi 100.000 download
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E sono finiti da giovedì notte.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Comunque gente se avete la beta, fateci vedere le vostre creazioni, sono curioso di vedere cosa avete creato, fate una foto come ho fatto io
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ieri ho provato a fare una partita online ma mi dava sempre problemi di connessione.Nell'arco di un'ora sono riuscito a fare solo
    una gara e mezza,è un problema solo mio o capita anche a voi?Comunque per quanto riguarda la qualità del gioco le pecche
    più grandi a mio modo di vedere sono i rallentamenti(che saranno sicuramente risolti nella versione finale) che in un gioco frenetico
    come questo sono molto fastidiosi,e a me dà anche fastidio l'angolazione della telecamera,la trovo troppo bassa e così c'è il personaggio che ostruisce
    la visuale e con le piste sali e scendi ci sono difficoltà nel capire dove và la strada.
    Per il resto è un gioco che ha un grande potenziale.