1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modificare la psp slim come fare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da agima, 2 Febbraio 2008.

  1. agima

    agima Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, scusate se posto questo argomento, spero di non aver fatto una domanda già esistente.
    ho letto i vari tutorial davvero ottimi, ma il problema e che non ho una altra psp funzionante a disposizione per poter creare la pandora's battery.
    Dato che esistono da quel che ho capito diversi metodi per modificare una psp qualsiasi, vorrei sapere se esite un altro metodo per modificare la psp slim con firmware 3.60, magari aggiornando il firmware o downgradare a 1.50 o altro tipo di kernel che mi possa far partire un homebrew.
    Infine aggiungo che ho anche una psp fat da sistemare. Purtroppo non so come ho fatto a brikkarla quando provai ad installare un custome firmwar, credo il 3.0-oe. Adesso vorrei appunto rimediare anche a lei magari una volta che posso crearmi sta benedetta pandora's battery con memory stick. Grazie in anticipo, a presto
  2. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    ciao io sono giovanni 69 ecco la risposta si puoi farlo basta andare qui http://psp.console-tribe.com/tutori...stom-firmware-371-m33-dark-alex/pagina-2.html qua trovi le istruzioni e i file buona fortuna e ciao
  3. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    per modificare la psp slim devi per forza usare il pandora e ti serve un'altra psp modificata