1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica psp...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da the_paolo_8, 17 Novembre 2007.

  1. the_paolo_8

    the_paolo_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti... sono un nuovo arrivato e mi piacerebbe avere alcune spiegazioni riguardo alla mia psp... io vorrei effettuare una modifica, ma non ho idea di come fare... la versione della mia psp è 2.82.... cerco qualcuno disposto ad aiutarmi spiegandomi cosa fare, o sennò qualcuna che viva a siena che possa fare la modifica per me... vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!
  2. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    compra gtalcs aggiorna a 3.03 fai il downgrade e poi metti il cf...
  3. the_paolo_8

    the_paolo_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami, ma io mm sono un esperto... x me partli arabo... avrei bisogno di una spiegazione dettagliata passo per passo di cio che devo fare...
  4. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
  5. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora , per modificare la psp per la prima volta serve che abbia un firmware 1.50 e l' unico modo con cui lo puoi ottenere è mandando indietro quello attuale con un downgrade . per downgradare il tuo firmware credo che serva l' umd di GTA liberty city , ma cerca nel forum e vedrai che trovi tutto quello che serve , per di più con una buona e semplice guida . una volta fatto ciò cerchi nel forum l' ultimo custom firmware disponibile e lo instali seguendo le istruzioni che sempre il forum da