1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marcucci.vittorio, 23 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    hey ragazzo take it easy ;)
    mica ti arrestano se parli di iso , poi voglio vedere su questo forum chi non ne ha mai provata una nn backuppata dal proprio umd (magari anche perchè non gli funzionava :D )
    Non ti buttano in galera se parli di warez , magari ti prendi un'ammonizione , e non la prendi di certo tu , la prende chi ne ha parlato ... Questo forum non è una dittatura ognuno dice quello che vuole e si prende le responsabilità .. E' invece da ammirare il fatto che a differenza dei tuoi coetanei (non tutti ovviamente), tu hai preso molto sul serio il regolamento del forum , oserei dire fin troppo :D .. Cmq tranquillo stai più sciallo fregatene delle risposte degli altri se non son rivolte direttamente a te e se qualcuno parla di warez ci penseranno i moderatori , limitati a segnalargli il post , è la cosa più giusta che potresti fare :D

    ora ho parlato di iso , sta arrivando la polizia aiuto :eek: :D
    e non offenderti per battutine di questo genere mi racco ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.