1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PSP tramite Pandora e Cementerio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luca27, 1 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca27

    luca27 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Campi Bisenzio FI
    PSN Tag:
    luke19082009
    Salve sono nuovo del forum. E' la prima volta che scrivo.
    Ho cercato molto ma non riesco a trovare la soluione al mio problema

    Io ho una psp slim&ite con firmware originale sony 3.95
    Voglio fare la modifica ma non conosco nessuno che abbia già una psp con custom firmware
    Per questo ho comprato su internet un kit pandora così composto:
    -tool pandora battery 1800 mAh 3.6 V
    -memory stick duo pro 2Gb magicgate

    Per effettuare la modifica ho scaricato il pandora deluxe 2.95
    Per creare la magic memory ho avviato pandora deluxe ed ho seguito alla lettera tutti i passaggi elencati nella guida che ho trovato sul sito, alla fine mi è comparso il risultato che era andato tutto bene.
    A questo punto ho lasciato inserita la memory stick ed ho messo la pandora battery tenendo premuto il tasto che avevo selezionato con pandora deluxe. Appena collego la batteria per un attimo si accende il led verde del power ma poi si spenge subito e lo schermo resta tutto nero. Gli altri led non si accendono.

    Ho provato a rimettere la batteria originale ad avviare la psp, sono andato nel menu giochi> memory stick ed ho visto che ci sono 2 icone:

    -pandora installer (se lo avvio mi da errore 800201428). Questo se ho ben capito è dovuto al fatto che ancora ho il firmware ufficiale

    - altra icona dove è scritto dati danneggiati. Questo suppongo sia il cementerio V7

    Dov'è che sbaglio??
    Vorrei precisare che ho provato anche con total new bie e anche in quel caso ottengo lo stesso risultato. e metto la pandora battery non accade niente e se vado nel menu memory stick cìè l'icona con scritto dati danneggiati
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
  3. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Continua nel Thread Ufficiale segnalato da Nuvolari. Chiudo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.