1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PSP: Come funziona?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ale12, 7 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale12

    ale12 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi potete aiutare dove posso fare la modifica io abito a mirano mi potreste dire in quali posti potrei andare mi inviate un messaggio privato grazie :cry:
  2. pinetto2008

    pinetto2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova seguire i tutorial nella home page, se hai un minimo di conoscenza di pc non è difficile installare un cf.
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Se ti serve una modifica software sposto il thread in General, visto che è un procedimento fattibile anche da soli.
  4. !Copy ONE

    !Copy ONE Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola(NAPLES)
    *edit by staff: non hai i 100 post necessari per poter postare messaggi del genere
    Cmq ti consiglio pandora....anche se sarai sicuramente costretto a comprare una memory e una batteria...(a meno che non decidi di usare quelle che hai)
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E io chiudo. Se stai cercando dei modder della tua zona dai un'occhiata in sezione modifiche, dove però non puoi postare in quanto non hai il numero di post necessari.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.