1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Gennyforte89, 19 Luglio 2007.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  2. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BE...IN FONDO è VERO.........
  3. FireFox91

FireFox91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

quoto alla grande, invece di pensare a cosa uno scarica da Internet o se uno masterizza un film, pensaserro agli strupratori, assassini e malati di mente nel mondo, oppure alla situazione dell' Italia di oggi....visto che siamo nella merda.
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ti dico 3 cose

1 nn c'è nessuna sicurezza che funzioni il disco copiato
    2 con 600 euro ti compri 10 giochi originali
    3 un disco blu ray vuoto costa intorno ai 20 euro

in conclusione la tua e un idea geniale :rolleyes:
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    pensavo che era il video originale, non la parodia, per quello che ho detto "che cazzata" LOL:sorry:
    video mitici:clap-clap:
  7. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Primo, QUALCUNO, ha scritto: "sempre meglio di Prodi". Non sono un Fan dello Stato Italiano. Ma questa frase è da IGNORANTE all 1000% mille. Ve le siete scordate certe PAROLE???!?!?!?!?!

« La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. »

" L'intervista mandata in onda da RaiNews 24 nel 2000 è di trenta minuti, l'intervista originale era invece di cinquanta minuti. In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parla anche dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia, facendo riferimento, tra gli altri, a Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi."

"1978. Si affilia alla loggia massonica deviata e occulta "Propaganda 2" (P2) del maestro venerabile Licio Gelli, a cui è stato presentato dal giornalista Roberto Gervaso. Tessera numero 1816. Di lì a poco comincerà a ricevere crediti oltre ogni normalità dal Monte dei Paschi e dalla Bnl (due banche con alcuni uomini-chiave affiliati alla P2). E inizierà a collaborare, con commenti di politica economica, al "Corriere della Sera", controllato dalla P2 tramite Angelo Rizzoli e Bruno Tassan Din. La P2 verrà poi sciolta, in quanto "eversiva", con un provvedimento del governo Spadolini"

Informatevi su cosa sta succedendo realemnte non quello che vi fa vedere un telegiornale di parte, che sia di SX o DX
    Chi ha orecchie senta, chi ha occhi veda. Punto. (cancellare questo Post non mi pare il caso, questa non è la storia Italiana ma il presente.)

Tornando alla carissima PS3, non si può fare troppo i moralisti, insomma sono case che guadagniano soldi, tanti soldi.
    Io amo i VG infatti ho il 70% originali con custodia e cofanetto in perfette condizioni, ma non posso negare che "COSTANO" per cui è ovvio che qualche sgarro si può fare. Insomma 10 games per 60€ non sono pochi.
    Il problema della pirateria lo creano le SH che vogliono il massimo del guadagno menefregandosene del bilancio degli acquirenti.
    Volete per caso Controbattere?? :D :D :D
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io avendo finito the darkness pensavo di darlo indietro e prenderne un altro,però al gamestop i giochi ps3 li valutano poco,non saprei proprio come fare,non ho voglia di cacciare altri 30€ e soprattutto non ho voglia di cacciarne altri 60 :D

non c'è niente da fare,i giochi costano troppo

ps se qualcuno ha consigli su come farmi risparmiare si faccia avanti :D
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Guarda ti dico solo una cosa, Prodi è un somaro. Sta rovinando l'italia. Professore...professore..ma che professore! Professore degli imbecilli (la sua maggioranza)........

Tornando in Topic, i giochi originali uno li deve avere. Si, costano troppo però ci fanno divertire. Solo che 70€ a gioco porca miseria son troppi.....
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per questo bisogna essere molto oculati per ciò che si compra ;)
    Per ora il mercato dell usato Ps3 non può certo essere florido (devono passare almeno 1/2 anni dall'uscita), ma quando lo sarà avremo più scelta nei giochi "che non siamo riusciti a giocare"
  12. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo ci so i filosofi impegnati ora :)

il mio ragionamento:

prodi e na marionetta come tutti MA TUTTI TUTTI
    marionetta delle banche e assikurazioni ...che ci spolpano
    che so di banche piu grosse
    cha a sua volta di quelle ankora piu grosse...

alla fine le soft house so anke loro delle banche
    ....

le banche si meritano perdite..anke piu grossedi quelle provocate dalla pirateria......

se andiamo avanti cosi alla fine del treadh...uscira fuori che skifani modda le ps3
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Infatti......Cmq su ebay ad esempio già ci sono 10 paginette di giochi e accessori ps3 (usati e nuovi) e tutte le insersioni si concludono a 25/30€.......
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    per 5 euro te lo compro io.....:rolleyes:
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aggiungici uno 0 ed è tuo :clap-clap: :D :p
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    xDDDD NO:mad:
    lo prendo al Gamestop, usato :p
  17. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    CA**O....questo non è un forum politico...ma quando c'è vo c'è vo..LA GENTE COME TE ROVINA L'ITALIA....quelli che seguono il "nuovo mussolini"...quel nano vastaso...scusate...ma questa frase mi ha fatto veramente incazzare...non voglio che si parli più di politica...perchè altrimenti finisce male...e veniamo bannati tutti....BASTA....
    Automerged Message for DoublePosting
    non si può controbattere...CI VUOLE UNA STATUA PER LE PERSONE COME TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    piratato:D

Ormai avere una consolle e dei giochi originali è una cosa da "ricchi"!
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    no, vabbè è tutta un altra cosa. però avere il portafoglio pieno non è mica brutto.......:rolleyes:
  20. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    grazie tante (beato te)

mi pare che da regolamento nn si possa parlare di ciò.

però:
    prodi ha la sua maggioranza, bene, anche qualche politico della destra (uno o due) ha "appoggiato" prodi, nn credendo + a berlusca.

berlusca ha rubato al governo come pochi (è un discendente di Craxi e un piccolo imitatore del duce) infatti ha avuto problemi con la legge. e guarda un pò che sui suoi canali mediaset (del figlio) nn ne hanno nenneno parlato tanto di questa storia. è stato poi assolto (grazie al #&!@§* si è modificato le leggi per i suoi comodi)
    al parlamento europeo berlusca è stato deriso da tutti

http://it.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM

http://it.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4

prodi nn ho mai saputo che abbia avuto grossi problemi con la legge.
    e lui se ne frega di "apparire" nn butta i soldi italiani per "rifarsi" bello.
    rimane sempre la ns. buona mortadella. (il tappo nn sa di niente :) )

ok, liberi di commentare, dire la propria :) (ma nn delirare :D ) senza "bufere" eh :eek: (prima che qualche mod ci bastona :D )
    [/grandOT]
    .