1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Gennyforte89, 19 Luglio 2007.

1. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO

Hai perfettamente ragione
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Tutti con ste modifiche.........
    Ve lo dico io una modifica bella e buona.
    Lo si trova in qualsiasi negozio di videogiochi, si compera un dischetto con scritto "gioco originale" e lo si mette nella Ps3..........

Vi assicuro che funziona....
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    appunto ... comprate i giochi originale, aggiornate il fw e ci si vede in multiplayer :D :D
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    a questo ci son arrivato, infatti a me basterebbe portare sull'hd il gioco che attualmente vorrei (o al massimo ancora 2 giochi diciamo) poi, a gioco completato posso benissimo cancellarlo dall'hd della ps3 per metterne altri, tanto quando proprio si vorrà rigiocare di nuovo proprio a quel gioco lo rimetterei nel hd un'altra volta.. anche se il procedimento può apparire palloso sarebbe sempre una soluzione.

per quanto riguarda il "check del bluray" sarebbe l'unico lavoro da fare per gli hacker, per poi così avere un boot disk e lasciarlo (il bd) dentro la ps3 per i continui "check". naturalmente nn converrebbe comprare un masterizzatore e scaricare il boot da internet e poi metterlo in un bd bensì sarebbe da comprarlo il boot-check disk già fatto (pagati 40 euro circa di bd boot-check e risparmiati 500-600 euro per il masterizzatore)

nn sarebbe fattibile una cosa del genere? a me pare molto meglio così. :clap-clap:
    .
    Automerged Message for DoublePosting
    ehm, nn hai letto il mio post, quello che parlavo di gta3 originale disco rigato?

pardon per il double post :sorry:
    .
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Riguardo questa modifica, è vero che gira a Napoli, ma ti viene sconsigliata dal negoziante di fiducia. Proprio perchè 1) è scomoda, 2) non funziona bene, 3) è inutile, tanto vale comprarsi una Ps2 (anche perchè te la fanno pagare abbastanza sta modifica)
  6. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi e' arrivato un messaggio privato dall'utente ilbux (quello che vuole denunciare alla polizia postale l'autore del 3d)

premetto che gli avevo detto di essere un buffone per questo.

messaggio:

mi hai insultato in pubblico su un forum.Equivale,secondo la legge,a diffamazione vera e propria.
    Aspettati notizie.
    Non sto scherzando

ora io non so'...ma ho visto che e' stato cancellato il mio post...se non mi sbaglio...
    cmq gente cosi' che per esseresi preso un "buffone" perche' fa' il buffone su un forum e poi manda messaggi privati invocando una querela per diffamazione io su un forum non la vorrei

visto che il mio post e' stato cancellato (e forse e' anche giusto) e anche questo probabilmente sara' cancellato , alomeno permettetemi una risposta a questo buffone che continuando a infastidire la gente normale che parla su un forum e invocando querele e denunce...permettetemi di ripetergli che e' un buffone e oltretutto anche un testa di cxxxo...
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ahia, la peggior cosa è punzecchiare ancora.

io nn avrei messo le parolacce.

vabbè, siate + cordiali dai. che vi costa. nn è un forum per inkazzarsi questo (anche se è facile perdere le staffe per qualcuno :rolleyes: )

dai nn siate così, tutti e due ;)
    .
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    hai detto tutto :D
  9. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non è una cosa corretta pubblicare i messaggi privati. Questo potrebbe essere punito dallo staff del forum, occhio.

In ogni caso, hai dato del "buffone" ad un tizio su un forum, di lui conosci solo il nickname, la legge non lo vieta :D

Sarò più preciso: si parla di "diffamazione" quando si infanga il buon nome di una persona con notizie false o tendenziose. Detto ciò:

1 - il fatto che tu gli dia del "buffone" è un' opinione personale, non una notizia falsa o tendenziosa;

2 - non stai infangando il buon nome di nessuno, tuttalpiù infanghi il nickname. Il tizio in questione è praticamente anonimo, e non si può diffamare un anonimo. Se poi si parla di diffamazione all' interno del forum, punto primo non è reato, è a discrezione dello staff punire l' utente o meno; punto secondo, è ridicolo, volano insulti ben peggiori da queste parti, e non se la prende nessuno.

E smettiamola di fare i capricci, su... :D
  10. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ok, questo riguarda il tipo di modifica di quell'altro utente, ma per quella che propongo io? (che nn necessita sempre del gioco originale, sennò :rolleyes: )
    .
  11. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ahahahah, vi amo tutti :clap-clap:
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Hayet450 perchè di preoccupi? Guarda che lui non ti può fare niente. Non ha nessun tuo dato personale per sporgere una denuncia o querela. Il forum non gli può dire manco il tuo vero nome perchè nel momento dell'iscrizione è stato accettato il contratto sul trattamento dei dati personali.........
  13. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma anche quando avesse tutti i suoi dati personali, in questura gli riderebbero in faccia. E poi probabilmente lui tenterebbe di denunciare il poliziotto di turno per sbeffeggiamenti, o roba del genere :D
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sai che ti dice un poliziotto in winchester style quando gli dici stà roba ??? ... sto picciotto è proprio nu babbà ... e ti ride in faccia ... :D

la polizia ha problemi ben più grossi di queste cavolate credimi stai tranquillo :D
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E poi si presenteranno due tizi con addosso dei camici lunghi e bianchi con in mano una camicia alquanto strana.....:D :D
  16. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ti scorteranno gratuitamente a disneyland !!! :D
  17. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buffone 2 volte.....
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    ....nell'area TRiBELANDIA:D

Cmq stiamo scherzando......non te la prendere......ho un'assicurazione per questo:D (scherzo)

@The Gay
    Scusa non avevo letto il tuo post:eek:
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    STOP STOP!!!
    Basta con questa TARANTELLA
    Non fate più accenni a ilBux, a messaggi privati, ecc...
    Non offendetevi a vicenda per una CAZZATA, perchè rischiereste ammonizione e ban
  20. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122

cosa????

io sono THE GUY !!!!!!! nn iniziare pure tu.

ma che cattivoni :D

----------------------------

ci tengo a precisare che la mia proposta di modifica NON necessita di modifica (anche il boot-check disk comprato sarebbe originale) e che parlo per far girare i giochi ps3 (per ps2 è chiaro che nn conviene, è addirittura un'altro sistema.. che sarebbe poi un lavoro in più per nulla)

edit: un'altro sistema : mi è chiaro che gli originali ps2 girano su ps3 , eh. nn fraintendete
    .