1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PS3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Gennyforte89, Jul 19, 2007.

1. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sempre meglio di prodi :D
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    non andiamo troppo OT ... :eek:
  3. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono d'accordo su quasi tutto, tranne che su una cosa: la pirateria affonda il mondo dei videogiochi. Ecco io vorrei solo farvi notare come il successo di una console è divenuto direttamente proporzionale alla facilità di essere modificata (vedi PSx, Ps2 e ora Wii). Per me dovrebbe essere usata a scopo illustrativo. E' vero ci sono i filmati, le info sulla rete (i negozianti non li vedo a cambiare ogni gioco per provarlo, se poi andiamo ai centri commerciali probabile siano spente o danneggiate). Tornando al discorso di Kolo, a volte un gioco può interessare e vorreste provarlo. Ora non aggrappiamoci alle demo poiché non sono il gioco completo, quindi non attendibili al 100%. Nel caso l'utilizzo della pirateria si limitasse alla prova del gioco (bello o brutto),sarebbe davvero un'arma a difesa del videogiocatore da giochi sola o giochi con la superficie esterna d'orata che poi si rivelano mediocri.
  4. Seven

Seven Tribe Member

Trophy Points:
    18
    E' decisamente una follia... trovo folle anche il fatto di dover digitare i messaggi sulla tastiera, troppo faticoso, non c'è un modo per scrivere i post semplicemente pensandoli? :D

Comunque sta cosa mi sa di fake... solo una persona è riuscita a modificare la PS3, ad oggi: Chuck Norris. E state tranquilli che non svelerà mai il segreto :D
  5. Gennyforte89

Gennyforte89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    per ris. a buzz la modifica serve a leggere piu' supporti come per esempio i giochi copiati...MA SOLO PER USO DOMESTICO e non per scopi di lucro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq i questa modifica funziona così si inserisce un qualsiasi gioco originale si fa leggere la prima traccia al sistema(cioè quella che compare nella xmb) e poi si preme il pulsante e si sostituisce il gioco!!! in modo da far leggere tutto tranne la prima traccia che è quella dell'originalità del gioco
    Cmq non ho ancora foto e video poichè il mio negozionate la sta ancora perfezionando....
  6. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    a parte la lieve sfumatura di warez che ho notato nel tuo discorso, il metodo é sicuramente fake ... se nn ci sono ancora riusciti i vari team ... ma nn é che il tuo negoziante é dark_alex vero ?

chuck norris ha modificato la ps3 perchè l'ha creata lui stesso e ha dato la licenza a sony ... :D
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    Che io sappia, i team stanno cercando un rimedio a livello SOFTWARE e non hardware. Visto che i team sono stati tutti dei cazzari, perchè dare giudizi anche su una cosa che ha postato questo ragazzo senza aspettare delle "prove"??? Perchè dovete sempre fare i professori??? E soprattutto perchè ogni tanto escono quei tipi veramente ridicoli che si ergono a paladini della giustizia e della legalità???
  8. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bhe...te lo affitti prima il gioco...vedi com'è e poi lo compri
  9. sergio18

sergio18 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    si vabbè...buonanotte!
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si anch'io l'ho notato...ma è meglio paladini che fuorilegge incalliti......se fossimo tutti come il signore che ha aperto questa discussione chuk norris la ps3 se la poteva ficcare benissimo nel .........ripostiglio
    Automerged Message for DoublePosting
    perkè??
  11. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    infatti il chip infectus era a livello software ... ma perfavore .... la legalità va difesa perchè se paghiamo 70€ a gioco é anche per colpa della pirateria .. e poi i team non son stati dei cazzari ... è stato qualche coglionazzo che ha buttato tre righe in un sito spacciandosi per booster o per i ferrox ... non diciamo baggianate ... e poi questo metodo é semplicemente inutile ecco perché lo critico ...
  12. Gennyforte89

Gennyforte89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi non sto scherzando su questa modifica ora non so con precisione all'interno come sia fatta però so che funziona così... perchè ho visto partire un gioco copiato della ps2... quella della ps3 ancora no perchè non aveva il gioco copiao(tra le altre cose molti dei giochi se non tutti sono 8 gb e non 15 gb come dovrebbe essere un blue-ray...quindi si possono copiare anche su double layer) abbiate un pò di pazienza e vi farò sapere come funziona e se funziona sarò il primo a provarla!!!!
  13. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    si ma se nn sono su bluray la ps3 nn li vede come giochi ps3 ... quindi tu hai dato la tua ps3 al venditore per farti fare la modifica per i giochi ps2 ? nn potevi modificare la tua ps2 semplicemente ? :confused:
  14. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    forse con sto nuovo lettore legge i db e li riconosce come iochi ps3....BHOOOOOO.....a me sembra una baggianata...comunqe....non possiamo ancora dirlo....ma se è vero...questo tuo negoziante è un genio.....
  15. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ok dato k x ps2 ho circa + di 100 gioki io ho speso 7000€ solo x i giochi....(ammicco ammicco ammicco) riferimento a: http://it.youtube.com/watch?v=-ntmTpSQjh8
  16. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    e dove l'avrebbe messo sto lettore ??? non puoi inserire un nuovo lettore bd nella ps3 ... e i collegamenti alla mobo .. ma poi sai quanto costa un lettore bd al giorno d'oggi .... ?? secondo me ti ha gabbato per bene
  17. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    .....mmm...secondo me ha provato a mettere il chip che si usava per modificare ps2 nella ps3:D ..(e magari ha pure funzionato:D )....no dai....COMUNQE ASPETTIAMO CON ANZIA (anche se io non farò mai nessuna modifica..però...magari avremo un nuovo einstein sulla scena)
  18. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    prepara altri 600 € bello ...
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Con quello che costano i masterizzatori BD e i BD vergini, se ti si rompe l'originale fai prima a ricomprarlo ;)

Cmq ricordatevi che è ILLEGALE "scaricare" un gioco "per prova". Per quello esistono le DEMO
  20. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    più che altro se gli inserisce un'altro lettore bd ... quanto gli viene a costare sta modifica ??? mah :confused: :confused: