1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica + live +g.copiati?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jenna, 23 Dicembre 2003.

  1. jenna

    jenna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma poi , usando la modifica ,sul live vi vogliono sempre i giochi originali o no?
  2. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x andare in live senza rischiare di essere bannato devi disabilitare la modifica e usare solamente giochi originali inoltre dovresti mettere evox e le varie applicazioni in f lasciando nelle partizioni c ed e solamente i file originali di microsoft
  3. rolant

    rolant Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma senti se io non sono interessato a installare cose strane sulla x...

    quindi mi metto il chip e stop...quando gioco live la accendo ovviamente con la mod spenta e il dvd originale...non dovrei avere file strani sulla x...giusto?
    saluti grazie.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attento che senza evox rischi di più, sia per il fatto che ti potresti confondere, sia per il fatto che la dash Ms cerca da sola di connettersi e saresti bennato all'istante se non ricordi di scollegare i cavi. Evox infatti setta l'ip della X in statico e impedisce alla X di entrare in Live.
  5. rolant

    rolant Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    in effetti hasi ragione...non ci avevo pensato....