1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica Hitachi & XBOX Live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LorD_, 5 Gennaio 2007.

  1. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti,
    colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questa stupenda community:D

    Detto questo ho un dubbio inerente alla modifica (via software) fatta sul mio lettore x360 Hitachi.
    Avendo due profili, uno abilitato a connettersi al live e l'altro no, quale dei due devo usare per giocare con dischi di backup in single player?Posso usarli entrambi?
    Mi spiego meglio....se usassi il profilo abilitato al live per giocare con un disco originale, volevo sapere se c'è il rischio che la console venga bannata dal live dato che il firmware è cambiato. Oppure la verifica viene fatta solo su Dischi di Backup che accedono al live?:strano:

    spero di essere stato chiaro.

    Un saluto
    LorD_
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Ad oggi, non essendo stato bannato ancora nessuno, non si può sapere con certezza come agirà un teorico e futuro ban ;)
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    La domanda è un'altra : ma che verifiche stanno facedo alla m$ nelle nostre 360 e se le stanno facendo, visto che nessuno è stato bannato finora con la modifica usando i backup , non ci è venuto a sapere, e counque se è possibile potrebbero (forse) controllare direttamente il fw del lettore cambiato con o senza gli originali, come invece potrebbero solo controllare i dischi che girano come prova e quindi usando gli originali si ha una sicurezza in più , chi lo sa, ma finchè non bannano...
  4. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    deduco dalle vostre risposte che ad oggi si può giocare con dvd di backup anche sul live.
    Giusto?

    CIao
    LorD_
  5. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ;)
  6. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok...grazie per le INFO:)

    LorD_
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Certo che una ricerchina nel forum non ti avrebbe fatto male, è una cosa che si sa ormai....
  8. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ho gia ricercato e letto, è scritto anche nel tutorial per flash.
    Ero in dubbio se potevano bloccarmi il live anche mentre giocavo con un disco originale.

    Ciao
    LorD_