1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica firmware e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_gandalf, 20 Gennaio 2007.

  1. imported_gandalf

    imported_gandalf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, premetto che ho letto i tutorial e ho cercato nel forum tutti i post sull'argomento, ma ho una domanda da chiedervi, visto che siete molto più esperti di me.
    Supponendo che un domani l'interesse microsoft sarà non permettere di usare i back up sul live, ci sarebbero differenze tra usare una console con il firmware modificato che accede al live con i giochi originali e una, con la stessa modifica, ma che accede al live con le copie di back up fatte dagli originali?
    In parole povere, secondo voi, riconosceranno le console con il firmware modificato e le banneranno o hanno la possibilità (tramite qualche codice particolare) di stabilire che la copia usata è di back up e quindi bannare solo le console che accederanno al live con queste?
    grazie a tutti
    ciao
  2. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che solo MS può decidere che provvedimento prendere...se bannare semplicemente quelli con firm moddato o quelli con backup...

    ...ergo chi può saperlo?