1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern WarFare 2 Vs KillZone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shape77, 11 Gennaio 2010.

?

Modern Warfare2 Vs killzone 2

1. Modern Warfare2

69 valutazioni
    50,7%
  2. killzone 2

67 valutazioni
    49,3%
  1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E da quando le textures si scaricano dal server? :)

Shape è abituato alla pulizia della grafica di COD, oltre che ai suoi 60fps. KZ2 non tecnicamente inferiore (anzi...), ma solo molto diverso. Per me è 'solo' il suo gusto, non certo un problema tecnico.
  2. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi hanno deluso tutti e 2. K2 ha una grafica super (a mio avviso la migliore su ps3) ma non l'ho trovato troppo divertente ed inoltre e poco rigiocabile, a parte ovviamente la componente multiplayer (ma anche questa non mi è sembrata il massimo). MW 2 mi ha fatto letteralmente schifo, graficamente è uguale al predecessore , quindi niente di che e come gioco è una fotocopia venuta male del primo. Si salva solo per la componente online che è piuttosto divertente.
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Infatti avevo premesso all'inizio che sentendo i giudizi di tutti la cosa mi puzzava... io è risaputo che ho una Alice 1/2 mega e quindi se è vero che le texture vengono scaricate dal server è ovvio che io vedevo gli omini dei lego... non scherzo li vedevo proprio così...

Ora si spiega tutto sicuramente anche i 30fps ma credo che a questo punto per me la grossa differenza è proprio nei kb/s e non nei fbs....

Malgrado tutto sono sollevato ... e pensare che l'abbonamento è da 7mega ma poi si sa che loro contrattualmente garantiscono un minimo di 640kb e io credo di avere al masimo quelli... porca zozza !!!!!
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti io ho detto
    Credevo fosse così,una cosa è il gusto,ma da qua a dire che sembrano gli omini della lego dei sospetti possono venire :asd: