1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2 vs Black Ops.... Scontro epico

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Robigus, 10 Novembre 2010.

?

Quale preferite?

Sondaggio terminato il 8 Febbraio 2011.
  1. Modern Warfare 2

29 valutazioni
    46,8%
  2. Call of Duty Black Ops

33 valutazioni
    53,2%
  1. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ragazzi chi gioca ancora a mw2?mi potete inviare in pm i link del vostro clan? :)cosi ci organizziamo per qualche cw:)
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'online alla fine è sempre quello e della grafica non me ne frega praticamente nulla,ma voto Black Ops per un motivo che mai avrei pensato di attribuire a questa serie:asd:
    La campagna mi è piaciuta moltissimo:asd:
    Ho giocato tutti i cod e mai nessuno mi aveva fatto piacere così tanto il single player.
  3. pietroz

pietroz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me sinceramente non piacciono molto le mappe multiplayer di bo...trovavo quelle di mw2 piu' varie...
  4. anacron

anacron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MW senza dubbio anche se sto passando parecchie ore su BO

I motivi:

COD è Infinity e Infinity è COD non dimentichiamocelo, Activision ha solo scombinato le cose.Tecnicamente le cose migliori le ha sempre fatte Infinity peccato che, viste le ultime vicende giudiziarie, il futuro di questa grande società e dello stesso brand COD sia oscuro.

Il code di WaW e BO non mi convincono. Sin dal primo momento ho avvertito delle diffcolta di controllo dei PG sia in offline che in multi. Il primo l'ho giocato su PS3, li ho pensato che fosse colpa del pad, cioè del fatto che non essendo PS3 dipendente, gli errori di controllo dipendessero dalla poca dimestichezza e dal poco affetto che nutro verso questa baracca della sony. Il secondo lo sto giocando su 360. Meno problemi rispetto al primo ma comunque avverto forti differenze rispetto a MW1 e 2. Meno precisione, molto ritardo. Ergo .. poche kill, moltissime morti. Pazienza mi piace ugualmente ma non quanto MW.

Evito di parlare di grafica il confronto non sussiste perché si tratta di gusto personale. Dico solo che Nuketown mi sembra uscita dal vomito di uno che ha mangiato peperoni.
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    giocando con gli amici trovavo più divertente mw2.. quindi ho votato mw2 ;)