1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modem USB su XBOX?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_ZacK, 7 Gennaio 2004.

  1. imported_ZacK

    imported_ZacK Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2003
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, so benissimo che bisogna usare un modem ethernet per collegarsi con l'XBOX, purtroppo ho un modem USB e mi seccherebbe non poco l'idea di cambiare modem:) , secondo voi potrei riuscire a collegare il modem USB alla X usando un adattatore "da USB a ETHERNET"? so che esistono questi adattatori ma non ho idea se funzionerebbe anche sulla console.

    P.S. Ok potrei anche collegare la X al PC usando la connessione condivisa così da poter usare il modem USB, il fatto è che non è proprio comodissimo, soprattutto perchè ho la console e il PC in 2 camere diverse:D
  2. xxmatteo83xx

    xxmatteo83xx Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che lo puoi fare...mettendoci scheda di rete e condividendo la connessione internet...cmq guarda qui...www.xbox.com/live
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Matteo, hai capito popio tutto a quanto pare. L'unica cosa che lui non vuole fare è usare la condivisa. Riguardo ladattore, un tempo mi venne anche a me il dubbio ma lo scavalcai subito avendo un modem ethernet (grande scelta). Ora sto indagando, ti faccio sapere. Cmq se sei furbo, chiama il 187, chiedi quale Punto 187 fanno cambio di apparecchi telefonici vecchi, vai li con il modem usb, incasinagliela, di che si sono sbagliati loro, e vedrai ti porti via il modem ethernet se sei gentile. Io intanto indago sull'adattore.
  4. xxmatteo83xx

    xxmatteo83xx Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OOOOPPPPSSSSS:rolleyes: sorry...il panettone delle feste non lo ancora digerito.......:D