1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modem Alice incompatibile con 7

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da KobeBryant, 21 Marzo 2010.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Buongiorno a tutti ;(

Stamattina ho provato a montare a casa di mio padre il modem di Alice e dopo 45 minuti di configurazione mi dice che Windows 7 non è compatibile con questo modem -_- Praticamente all'ultimo step dice di inserire la penna USB nel modem e poi rispostarla sul PC con le impostazioni e li mi da UNSUPPORTED_OS o una cosa del genere :cry: Ho provato anche manualmente ma dice "La connessione PPPoE non è attiva su questo PC, devi configurarla manualmente" e anche se nelle impostazioni del modem mi dice Connessione: Attiva non funziona :(

Come posso fare? Se è un processo troppo lungo non fa niente, c'è una connessione aperta e ci stò 2 week end al mese da mio padre, lui ha Windows XP quindi non ci sarebbero problemi ;)
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il modem alice sarebbe il gate 2 plus? perchè io lo uso su 7 tranquillamente, non ho fatto nulla per configurarlo :???:
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se lo attacco e provo a connettere il PC ogni volta che apro poi una pagina dice:

La connessione PPPoE sul PC non è attiva.

Per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio PC ad internet.

Da Wi-Fi ho inserito la password della rete e basta ma non funziona :(