1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modding case prima x

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da coguaro, 30 Marzo 2009.

  1. heso

    heso Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una smart roadster
    meglio così dai, anche perchè poi voglio vederti a differenziare la scheda madre nella plastica e i dissipatori nel metallo:D
    che bello 3 xbox:D
  2. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco un po di foto http://coguaro.vndv.com/Coguaro/?album=xbox sono ancora alla fase di cartone poi ho deciso di passare alla fase compensato per essere sicuro delle dimensioni e dei buchi se vanno bene da stringere o allargare poi faro quello finale in plexy :) :D naturalmente visto che si tratta di cartone e tiene poco dovete immaginarlo girato in piedi :) :D
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    complimenti per il lavoro...bravo
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Il pulsante di accensione è molto + facilmente gestibile creando semplicemente due "prolunghe" in parallelo ai pulsanti originali con due semplici pulsanti a pressione esteticamente gradevoli tipo questi:
    [​IMG]
  5. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    se riesco preferisco usare tutte le parti originali dell'xbox in alternativa potrebbe essere una valida alternativa quella adesso sto preparando i disegni con le misure il più precise possibili con google sketchup in modo che poi se qualcuno vuole puo anche modificarsele per farsi il suo case :) :D
  6. heso

    heso Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una smart roadster
    mooolto bello complimenti