1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modchip Xbox360 in arrivo dal Team Xecuter: permetterà l'utilizzo di homebrew

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse perchè gli utenti non possono inserirle , a meno che non vengono abilitati !!
    caro lorenz lascia stare ,la mod firmware funziona alla grande , esperienza personale con lettore hitachi
    ultimamente per te non va piu bene niente , da quando hai rispedito la 360 2 volte
    , ogni notizia che esce per te non è buona , non serve , o è tutto tempo perso , ne hai sempre una .

    La news è stata confermata dal team-xecuter , dai tuoi supremi boss , e ancora stai a fare le menate , sparando cavolate
    sei diventato veramente noioso e ripetitivo !

    cmq credo che sia stata propio questa mod firmware , a fare affrettare , il team xecuter, per non perdere preziosi din dini

    la domanda principale rimane
    boot unsigned code?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Vedo come funziona benissimo la modifica, lo vedo frequentando assiduamente il forum.
    Ah , per la cronaca, visto che quanto pare alcuni sparano sentenze con 40 messaggi all'attivo: io non ho cambiato consolle per i led rossi, le mie han sempre funzionato meglio di quelle di molti di voi; in particolare davano problemini di vario genere totalmente indipendenti dal surriscaldamento e tutti dipendenti dalla connessione VGA (per questo ogni volta vi faccio i miei auguri quando "moddate" la console a livello dissipatori ecc...): probabilmente molti di voi non ci fanno caso, ma io pretendo dopo aver pagato un oggetto 400 euro che questo funzioni PERFETTAMENTE (interpreto alla lettera il solito messaggio che recitano all'assistenza) e finche' non ho avuto un prodotto perfetto ho provveduto a farmelo sostituire.

    Per la tua domanda: a che cosa dovrebbe servire altrimenti?
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ehm....:D
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :p Dai raga non litigate sempre :D :D , pensate a questa stupenda notizia, altro che hack e altre fesserie varie, qui si va sul pesante, speriamo sia vero stento ancora a crederci :mavieni: :mavieni:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se fosse (così come pare) reale, a me sinceramente dispiacerebbe solo per quei 4 sfigati che han speso 50 euro per prendersi quei chip (se così li possiamo chiamare), MADE IN ITALY (come se fosse un vanto aver fabbricato simile spazzatura) con 70 fili. Condoglianze, siete cascati nella trappola come dei tonni.
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Se compromettesse :)rolleyes:)il LIVE preferisco la 360 senza un modchip... ke te ne fai di mille gioki, o del HDD più grande quando poi nn puoi giocare LIVE.. perkè oramai il LIVE è diventato nn un optional,, bensì l'anima del gioco...
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    eh, con un eventuale bios hacked il ban dal live sarebbe praticamente istantaneo
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh si... se COMPROMETTEREBBE allora non lo PRENDEREBBI...:D:D
  9. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi....
    sono contento anch'io dell' ottima notizia ma.......
    c'è una cosa che mi lascia perplesso:
    esistono hdd da 2,5 pollici da 450 e passa GB di capienza?
  10. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cosa ACCADREBBE se il male si IMPOSSESSEREBBE!! :D :D
    Scherzi a parte, finalmente si smuove qualcosa nel mondo dell'homebrew.
  11. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non è detto che l'hdd sia per forza da 2,5"...può essere un normale sata da 3,5"
  12. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..ma quindi sto chip farebbe fare tutto ciò ke è possibile fare ad oggi con l'xbox1?
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se permette l'esecuzione di codice non signato, in teoria si'.
    Serve pero' sempre chi sa programmare...
  14. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la sfiga che hai avuto , a portarti a fare le solite considerazioni ,e a sminuire tutto , spero davvero che trovi la pace , con una 360 funzionante .
    ritornando alle cose serie

    la mia domanda è piu che pertinente , perchè le voci che girano su molti forum autorevoli , parlando di una mod , che sfrutta l'emulatore xbox1 della 360 , per far girare alcuni non tutti ,programmi homebrew della x1 ,
    la stessa famosa news di xbox-scene , parla di " Xbox Homebrew and Larger HD on Xbox 360 - Is it possible? "
    mai detto bello chiaramente " boot code unsigned "

    un altra persona che conosco ,che ha alcuni contatti con dei rivenditori , ha affermato questa ipotesi


    boooh , io spero di sbagliarmi , aspettiamo ulteriori news
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bahuahuahau e' incredibile non hai neppure letto... ho scritto che io le mie console le ho cambiate per dei problemi ridicoli, pensa che la prima e' stat sostituita perche' ogni tanto si inchiodava al ritorno alla dash!!! Il fatto che spesso asserisco che la console non e' affidabile non scaturisce dalla mia esperienza bensi' nasce dalle lamentele DEGLI UTENTI a cui la console e' proprio morta, visto che quotidianmente frequento il forum e non mi affido solo ai miei giudizi.
    E questo non ha nulal a che fare con le critiche rivolte ad una modifica, che per altro non ho neppure fatto, dal momento che ho solo detto che finche' non vedo non credo, visto che dai dati iniziali (che conosco) la console voleva essere INVIOLABILE, almeno a livello bios.
    E' che magari alcuni ci riflettono sopra, altri evidentemente aspettano giornalmente il 25 dicembre.
    Ad ogni modo questa non vole essere una discussione tra di noi ragion per cui da parte mia chiudo ;)
  16. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    letto letto , o led rossi , o minimi problemi al vga , sempre problemi sono
    capisco che tu dopo aver speso 400 euro , pretendi la console , " senza il minimo e insignificate difetto e dubbio " è giusto , ma non puoi ogni volta assillare tutti , portando nelle tue dichiarazioni , sempre quel velo di " pessimisto , e faaaaaaaastidio :) "
    se la pace vuoi trovare , la prossima revisione , devi aspettare :)
    e ripeto , che la mod firmware , funziona alla grande !
    basta il giusto supporto , e pioneer , e puoi fare tutti i backup di questo mondo , quindi se uno è interessato solo ai giochi , senza spendere un euro con questa mod , va tranquillo , io invece non vedo l'ora di vedere girare xbmc
    sulla mia 360
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    allora la vogliamo finire?
  18. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fine .
    SeV3n e biby, prima dicevate che alcune vostre fonti fidate hanno confermato la cosa , ma qualche dettaglio in piu niente ?
  19. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    c'era anche scritto che per il momento non si può dire nulla di più.
  20. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq sia ragazzi
    oooooodio questo alone di mistero che sta mantenendo il team xecuter
    facendo impazzire la gente nei forum di mezzo mondo (sul forum di xbox-scene sono arrivati gia a 50 pagine e passa , di gente che si domanda è vero o non vero )
    e che diamine ! ma perchè non danno la notizia definitiva e basta !
    poi con tutti i precedenti che ci sono stati , stanno ancora li a mettere foto che sembrano fatte con il photoshop
    boooh
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.