1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modalità Game Mode Fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da iTzSheva, 31 Luglio 2013.

  1. iTzSheva

    iTzSheva Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho aperto la pagina internet del mio router Fastweb ( un technicolor tg582n ) ed ho visto una modalità chiamata "game mode" che da default è disattivata. Accanto al tasto "attiva" c'è scritto: attivando questa modalità potrebbe diminuire la sicurezza del router. Volevo quindi sapere in cosa consiste di preciso questa modalità "Game mode" del router Fastweb e di che vantaggi posso usufruire attivandola e quindi se vale la pena "rischiare" un po' di più sulla sicurezza del router premettendo che gioco a black ops2 (per ps3, ovvio). Grazie mille a tutti ;)
  2. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una domanda...sono passato da poco a fastweb ed ho lo stesso router...per caso facendo la prova della connessione con la Ps3 ti da NAT2 ed errore di frammenti ip??

    gioco a Fifa e lagga a palla...cosa che con Alice non succedeva!!:???:
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quel modem da molti problemi in ambito netgaming.Se cercate nel sottoforum xbox troverete diversi topic in cui si segnalano i problemi.La "modalità game" non fa altro che abbassare alcune protezioni del firewall ma di fatto non cambia proprio nulla.Il mio consiglio è quello di chiamare fastweb e riconsegnarlo dicendo di averne comprato uno privatamente,cosi non pagate neanche quei 3/5€ al mese sulla bolletta per l'affitto del modem.
    Detto in parole povere cambiatelo con qualcosa di decente :)
  4. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto che io ho provato anche con un DLink 2640b...ma mi da sempre lo stesso errore!!
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Che tipo di errore?Il DLink aveva l'ultimo firmware?
  6. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NAT2 ed errore di frammenti ip....ho anche aggiornato il firmware ma niente

    Tu hai fastweb mi pare di aver letto....che modem usi??
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    [​IMG]

    D-Link 2750b col firmware 2.04Beta.Ho risolto tutti i problemi che avevo col tecnicolor per quanto la linea di per se rimanga na chiavica.
    Difatti torno a telecom usando lo stesso modem.
    Anche il tuo "vecchio" D-Link è piu che ottimo per giocare (se non erro dentro è praticamente quasi uguale al mio).Il nat lo risolvi basta smanettare bene nelle configurazioni (assegna ip fissi in lan e vedi che risolvi).L'upnp lascialo attivo cosi quando il modem va in crisi mistica nell'apertura delle porte dietro ci sarà sempre l'upnp che ti salva.
    Per il resto segui la mia guida nel sottoforum del pc...è abbastanza esaustiva.
  8. kyo00

    kyo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma non trovo la tua guida...puoi mandami un link??