1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod Xbox360 con AntiBan Possibile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Marco87, 1 Dicembre 2008.

  1. Marco87

    Marco87 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi su un negozio online di firenze ho trovato che eseugono modifiche alla xbox e c'è anche questa opzione che se si vuole si può aggiungere

    Attivazione controllo Chip LAN (scheda di rete) Anti-Ban XBOX LIVE per XBOX 360 modificata

    Ma conviene ? Dice che se premi il tasto power per accendere la console parte modificata e non ti fa andare in live mentre se premo il tasto eject va in live perchè parte originale...però io ho il wireless di mamma MIcrosoft che è tramite porta usb...

    siccome ero molto tentato di farla la modifica fatemi sapere voi... dato che andrei a psendere 90 euro di infectus v2 , 60 di sostituzione lettore e 30 di quello li.... mha se faccio mettere il dual bios va bene lo stesso che mi costa 30 euro di meno ??? che differenze ci sono tra i 2 ?

    Fatemi sapere

    ciaooooo
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E ci spendi 180 euro!?!?? Compraci un'arcade....:lalala::lalala:
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutto questo giro di parole solo per dire che ti installano il chip che si può accendere e spegnere.. mahhh.. e poi se la tua cnsole monta un liteon installare tale chip non serve a niente perchè allo stato attuale delle cose andresti on line con un lettore sosyiyuito e quindi spoofato che rende inutile il lavoro di qualsiasi chip.. lascia perdere ste cavolate..
  4. Marco87

    Marco87 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa me ne faccio di 2 ?? altri + economici altrimenti non sai ?!Non avevo letto le tue parole paoletto... quindi dici di lasciarla originale ??? :( quindi anche se cambio lettore mi bannerebbero lo stesso ??? dato che ha 1 settimana e mezzo di vita mi girerebbero le palle...
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma mi par di aver capito che il chip che gli monterebbero, non soltanto attivi o disattivi la modifica come un normale dual bios, ma che, nel caso venga accesa la console con la modifica attivata, DISATTIVA LA SCHEDA DI RETE in modo da evitare sul nascere qualsiasi dialogo tra la console e la microsoft

    correggetemi se sbaglio

    l'unica cosa che non so, è se 'sto chip esiste realmente :asd:
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok davide ma che senso ha? Così ti banni da solo..
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Son d'accordo...che poi è il problema delle dual bios in generale...in questo caso portato all'eccesso...