1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cirowner, 30 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cirowner

cirowner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...sono uno nouvo da queste parti...
    Leggendo sul vostro forum ho notato che (almeno da quello che ho capito) non esista ancora una mod per ps3 che consenta di far partire iso di giochi caricati sull'hard disk...
    Essendo proprietario di una ps3 mi sono interessato dell'argomento, e frugando su internet ho trovato un pacchetto di un certo ferrox che sembra contenere un "OtherOS" in grado di far partire immagini dall'hard disk.
    il pacchetto contiene 2 files: un otheros.bld e otheros.self e un file HOWTO che dice:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Installation:

Copy to /PS3/OTHEROS/ on a memory stick, CD-R etc, with the $ony otheros.self, and run "Install Other OS" from Settings > System Settings of the XMB. Then set default boot to OtherOS, reboot, and it will run!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Non essendo tanto esperto in materia volevo sapere se poteva davvero essere una mod funzionante o solo un inutile fake...se volete posso darvi il link per scaricare il pacchetto e vedere di che si tratta...:roll::roll::roll:
  2. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Oh, come mi puzza di fake...
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fake non esiste nulla di ciò al momento.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina