1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod Ps3:esiste o no??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da il lucido, 3 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti membri del Tribe.
    Girando per la rete ho trovato parecchie notizie sulla modifica della Ps3...
    certi fantomatici dicono che a Napoli e Roma già esiste (io ci credo poco o niente), e dicono sia possibile fare la mod tramite Firmware (usando Hdd, come la PSP).
    oggi ho sentito un amico che mi diceva che un altro suo amico (solita storia...), si era fatto modificare la Ps3 al prezzo di 150€... ma che poi l'aveva tolta per un motivo che non mi ha voluto dire....( i misteri della vita...:asd: ).
    adesso volevo chiedere a voi, che magari conoscete anche esperti sul campo, che mi sapevate dire in merito.
    grazie per l'attenzione e spero di non aver sbagliato sezione (se fosse cosi sorry ai Mod).
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508