1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod e Live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RudeSeaman, 7 Marzo 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.
    Da qualche giorno, sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di moddare la mia x, l'unico deterrente è il "quasi sicuro" ban dal live.
    Vi chiedo.
    1) meglio la mod software o quella hardware?
    2) costo medio dell'operazione
    3) quanti di voi sono in possesso di x moddata sono stati tutti bannati?

Grazie

ps. Consiglio cinematografico.
    UNBREAKBLE-IL PREDESTINATO ( con Bruce Willis e Samuel L. Jackson)
    Thriller del 1997.
    :D
  2. spartandemos

spartandemos Guest

1)x il live meglio hardware(un bell'infectus 2 o globev2)in modo ke vai in live solo con gli originali e c'è poco riskio ke ti bannino
    2)software tela puoi fare anke te,a patto di avere una porta sata sul pc e un cavo sata...quella hardware quando la comprai io(circa 6 mesi fa)mi costò 70€...ma forse ora si abbassato il prezzo...
    3)la maggior parte credo siamo bannati(anke io,ma il chip non lo usavo regolarmente...)e credo ke la parte restante,ke ha la mod software,verrà bannata...

grazie del consiglio,ma preferisco la 360:D
  3. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi non portare sfiga .P:p:p:p:LOL: :LOL:
  4. spartandemos

spartandemos Guest

Io???e xkè mai???:asd::asd::asd:cmq se ti interessa il live ti consiglio di non modificarla...
  5. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi infilo in questa discussione per chiedere una cosa...Sto moddando la mia X,ma volevo sapere se il problema dei 3 led rossi è dato solo dal troppo surriscaldamento,e se avete qualche consiglio per scongiurarlo...io vi anticipo che ci gioco circa un'oretta la sera,max due ore quando sono preso dal gioco...Lo so,invalido la garanzia,ma almeno mi godo la X,visto che ad oggi ho giocato a solo due-tre giochi..:cry:
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    led rossi possono essere dati dal surriscaldamento, dalla gpu o da altri problemi.
    Ecco l'elenco degli errori della 360
  7. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie,ho letto tutto,e mi sembra di capire che l'unico che ti impone di mandarla in assistenza sia quello del surriscaldamento giusto?negli altri casi i modder sanno "cavarsela"?cambiano lettore o cose del genere...