1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mod e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fender453, 12 Giugno 2004.

  1. fender453

    fender453 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, una domanda facile facile:come faccio ad andare live (ho una xbx moddata) senza il rischio di essere bannato?Credo che la mia modifica non si basi su un modchip ma su un semplice ponticello...è possibile "annullarla" magari con l'evox?
    Grazie anicipate per il vostro aiuto
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per un ponticello intendi che hai flashto il tsop? Sorry ma no chip, no Live. La mod sw non è ammessa, anche l'ultima possibilità di usare audio exploit è stata vanificata con l'ultimo aggiornamento.
  3. fender453

    fender453 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho concordato col mio negoziante l'installazione di un modchip aladdin con switch, in modo da poterlo disattivare....ma è vero che anche i salvataggi di giochi copiati possono comportare il ban?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se in precedenza hai flashato il tsop lo devi riflashare rimettendo il bios originale. Non mi chiedere come. Per quanto riguarda i salvataggi non è vero.
  5. fender453

    fender453 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ultima cosa:se mi sono, diciamo, connesso a xbox live ma non mi sono registrato (sono arrivato solo alla schermata in cui inserire il codice) sono stato bannato? e come faccio, nel caso in cui lo fossi, a capire se sono stato bannato? mi arriverà un mssaggio sulla dashboard?
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per saperlo in maniera precisa c'è un test da fare nella sezione tutorial. Lo trovi nel thread riguardante le eeprom.