1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MN + MO + Sped] Ps2 Slim + Accessori

Discussione in 'Vendo' iniziata da andreax125, 21 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Vendo una fantastica Sony PlayStation 2 versione Slim di appena un anno, versione PAL in condizioni paragonabili al nuovo!!!

Insieme alla console vengono venduti 2 Joypad originali Sony (DualShock e un DualShock 2), una memory card da 8MB originale Sony, il piedistallo per sostenere la console in posizione verticale ed il telecomando per la visualizzazione dei DVD-Video.

Vengono venduti insieme alla console anche i dischi Swap Magic 3.6 funzionanti tramite l'abbinamata installazione di Slim Tools (ovviamente presenti sulla console in vendita)

La console è munita di tutti i cablaggi originali, istruzioni d'utilizzo in italiano e imballo originale.

Per il tutto chiedo 130 Euro + eventuali spese di spedizione.

2. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Venduta :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    potete chiudere il thread
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1