1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MMC per nokia n70

Discussione in 'Cerco' iniziata da Swrdmstr, 19 Dicembre 2006.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    come da titolo MMC che sia compativile con Nokia N70 ;)
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Capienza preferita?
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  4. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Allora passo ma ti consiglio QUESTE, ne ho comprate svariate da loro e sempre tutto perfetto ;)
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mmm... Cina... :rolleyes:
    va bè vedrò se non trovo niente...
    comunque grazie per il consiglio...
    se qualcuno ne ha una da 1/2 gb, io sono qui ;)
  6. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io me le faccio ordinare da 1 mecco in internet ke lo contatto via mail... le mmc da 512 le pago 12euro mentre quelle da 1gb le pago 23... della kingston..
    di solito ne prendo un bel pò alla volta x amici o sennò le rivendo... così il mecco mi fa lo sconto.. tipo 5MMC da 512 e 1MMC da 1Gb le ho pagate 70 euro...
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Trovata! :D
    kingston 2gb a 37€...
    prima di chiudere, posso fare una domandina?
    per non perdere niente (giochi, programmi, foto, video etc etc) di quello che è salvato sull'altra memory attuale (quella originale da 64) è sufficente fare copia e incolla sulla nuova o devo seguire qualche procedura particolare?

    Grazie ;)
  8. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Basta copia e incolla, l'unica avvertenza è quella di aver selezionato su PC Visualizza cartelle e file nascosti e non Nascondi i file protetti di sistema nelle opzioni della cartella in questione ;)

    Secondo me era meglio la MMC che ti avevo detto io :D
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ok, fatto grazie ;)

    guarda sinceramente la kingston la conosco la myflash no ;) però mi fido sul suo funzionamento...
    la mia è questa

    [​IMG]
    per ora tutto ok comunque

    Grazie ancora se volete su può chiudere ;)