1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mkv pesanti su ps3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da joker950, 12 Agosto 2012.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ma per WDTV ti riferisci a quelli che ho postato io?Perchè se si ti smentisco subito su una cosa...e cioe che legge perfettamente (parlo del WDTV PLUS e scala anche bene) i dvd sottoforma di cartella (con i file vts dentro).Senza contare il fatto che puoi organizzare il tutto con annesse locandine.Sinceramente se uno non riesce a cogliere le differenze (nette) tra uno segnale in streaming di qualsivoglia programma (ne ho provati tanti e con diversi settaggi) e un decodificatore in locale dedicato....beh ritengo che si dovrebbe dare seriamente all'ippica :asd:.
  2. zKaliber

    zKaliber Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    /finder/virus
    mi piacerebbe eliminare il powerlink ma non ho modo di collegare il mio pc al router sennò l'avrei fatto da tempo...comunque per ora il media server con i film normali in .avi va da dio

    scusa ma se ho una ps3 perchè devo spendere altri soldi per il western digital? xD
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..il discorso e' diverso..se metto il WDTV attacato al tv..ti do' ragione..ma se lo uso come Media server di rete..in streming..allora e' un disatro..la gestione di file e' semplicemnte penosa..e devi appoggiarti comunque ad un programma come PS3 MEDIA SERVER..per gestire i contenuti da pc..che i 1080 li gestisce senza problemi..avendo ovviamnte una banda reale di 90-95 mbts..sufficienti per qualsiasi file anche HD


    ..IL PROBLEMA DELLE pOWERLINK puo' essere aggiurato..abbasando la banda passante

    IMPOSTAZIONI TRANSCODIFICA COMUNI...IMPOSTAZIONI DELLA QUALITA' VIDEO..METTI 3 good quality o MENO
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2012