1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mitsu-san

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Mitsu-san, 5 Giugno 2011.

1. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ooooooh questa la sò!

Vabbè dai è facile, basta guardare l'avatar, e se non sapete chi è Takashi Mitsuhashi fatevi un favore, mettete un attimo in pausa il tribe, reperite l'anime di "2 come noi" e fatevi 4 grasse risate, poi tornate e vorrete votare per me.

Facilissimo non ne banno uno, ma addirittura 2:
    - dUNCRAT
    - >Metalkratos<

Vittoria a tavolino TAAAAAC!

Impossibile, sono appena stati bannati

Sto facendo una passeggiata con mio figlio, a un certo punto passiamo accanto a un bel passeggino, ultimo modello pluriaccessoriato avete presente no? spingo triangolo, lui butta fuori il bambino che ci sta dentro salta a bordo e schizziamo via

Una volta da piccolo dovevo uscire con mia madre, ma andavamo di corsa e sono uscito di casa in pantofole, volevo tornare indietro a cambiarmi ma non c'era tempo ..... dai certe cose ti segnano .... poi ti ritrovi a 32 anni all' 1:30 di notte su un forum di videogiochi (e ti piace)

Mi sono chiesto per anni che significasse LOL (e ho ricevuto le più bizzarre spiegazioni), perchè dovrei essere io il LOLLEST? perchè mi hanno fatto ridere già solo l'idea e le risposte di chi si iscriveva ...... ehi aspetta un attimo così sto elogiano i miei avversari ...... DOH!

Il gioco ON LINE è uno strumento del demonio, cosi' come il sistema metrico decimale e la teoria eliocentrica!!!!!!!

Se con il vostro mirino telescopico vedete uno che balla la macarena in mutande ...... sono io, prego aspettate che abbia finito prima di siglarmi a vostra volta

Beh, non saprei chi scegliere tra i fanboyz che ci sono, ma per farli uscire allo scoperto, basta buttare là delle frasi a cazzo tipo "ehi, questo gioco è possibile solo su PS3, che ficata!" oppure "il Kinect è la vera rivoluzione", vedrai il fanboy uscire dalla tana e gettarsi nella mischia come un cane affamato

(con classe eh? ho capito)

Ok, ma sia inteso ... l'uomo lo faccio io