1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mistwalker testa la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Marzo 2007.

  1. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai dato un'occhiata alla grafica di mass effect? non ha nulla da invidiare a quella di gow... anzi mi sembra adiritura migliore.
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mass Effect è un giocone..mi ricorda molto Halo
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso che sia molto più simile ad Oblivion, però in ambientazione differente :D
  4. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si?e tu cosa sei vegente?Ma come fai a dire queste cose?ti rendi conto?
    se sulla 360 sono riusciti a far girare giochi come GOW..e MOLTI altri..che graficamente sono eccezionali(e nn solo) c'è solo da essere SUPER ottimisti!!!Perchè appunto,come dici tu, è solo passato un anno!
    ma nn andate avanti con i paraocchi:cool:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Lo stesso varrà anche per Ps3. Se tra un anno esce un titolo strabiliante come GoW, non significa che di più nonn potrà fare :D

    Discorso a parte per il Wii
  6. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è, che la 360 un gioco come a GOW ce l'ha.........la ps3.....beh....si vedrà....e cmq visti gia gli ottimi risultati....fra un anno sulla 360 cosa ci sarà?????Halo3....Fable2....GOW2....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ..... SBAVV
  7. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo che prima della metà del 2008 la ps3 non riuscirà a colmare il gap grafico che ha sulla x360 e questo potrà incidere sulle vendite natalizie.
    E se a natale la x360 avrà venduto 25 milioni di console in totale e la ps3 solo 10, credo che giochi come MGS4 e FFXIII verranno portati anche su x360
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    La PS3 ha GRAW2, non appena lo faranno uscire, peccato solo che sia un titolo multipiattaforma....
    Alla fine penso siano 2 macchine sostanzialmente equivalenti, se programmate da gente un po' capace. Alla fine, qualcosa arriverà senz' altro anche su PS3. La cosa vergognosa semmai, è che Sony ha impiegato un anno per realizzare una console che vale quanto la concorrente facendola pagare per giunta 200 € in più. E non torno sul discorso del cavo HDMI da prendere a parte, perchè se penso che mi tocca spendere 25 € per averlo mi girano così tanto le balle che provoco una tromba d' aria.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti è una cosa decisamente ridicola!
    La sbandierano al mondo come la rivoluzione dell'Alta definizione! Phil Harrison mi ha detto in faccia: "Senza HD dove vai? SOLO Ps3 è la vera NextGen!" e manco mi metti dentro un cavo per godermela sta HD (qualora potessi, visto che io ho un CRT)?!?!
    Secondo me loro lo sanno BENISSIMO che al 90% delle persone che la compreranno il cavo HD e il lettore BD non servono ad una mazza! Senò non si spiegherebbe "questo risparmio" di una cosa che nella loro console è a dir poco fondamentale! Anche perchè senza cavo HD il BD è di una inutilità ancora maggiore :inkazzato: