1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miro lua 2.5

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maxthesilences, 22 Maggio 2008.

1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Miro LUA è un Ide di programmazione, esso vi permette di scrivere le vostre applicazioni in Lua. Questo Ide è orientato alla programmazione degli scr ipt Lua per PSP.

- L'interfaccia è stata rinnovata con una molto simile agli ide della Microsoft, come Visual Studio.
    - Potrete gestire il vostro applicativo non solamente aprendo i singoli scr ipt ma gestendo progetti comprensivi di immagini ed altro.
    - Il codice viene colorato.
    - Accanto al codice una serie di numeri vi aiuterà a trovare la vostra riga in maniera rapida.
    - Potrete aprire più scr ipt con lo stesso programma grazie ad un interfaccia a schede.
    - Un correttore ortografico mette al posto vostro le maiuscole e le minuscole in modo tale che non vi potrete mai sbagliare.
    - Mentre scrivete una piccola finestrella, come quelle che sono state introdotte nei nuovi Visual Studio della Microsoft, vi suggerirà le parole in modo tale da non costringervi a ricordare esattamente tutte le parole chiave del linguaggio.
    - Un piccolo tool vi aiuterà a trovare facilmente le coordinate su uno schermo delle stesse dimensioni di quello della PSP. Su questo schermo adesso potrete anche importare un immagine in modo da agevolarvi ancora di più.
    - Possibilità di e seguire degli scr ipt LUA su Windows grazie al noto LUA Player for Windows.
    - Potrete esportare il vostro progetto come Homebrew direttamente sulla vostra PSP o sul vostro PC.
    Ricordo che per avere un buon rendimento di questa funzione consiglio di creare progetti che comprendano oltre agli scr ipt tutti i files necessari per l'esecuzione degli scr ipt stessi (immagini, fonts, ecc...).
    - E' possibile cambiare la lingua [ Inglese - Italiano - Francese - Spagnolo]
    - Potrete eseguire delle ricerche sul testo e fare anche delle sostituzioni
    - Possibilità di esportare lo scr ipt per PSP con kernel 3.xx con il nuovo LUA Player HM6.6
    Vedi l'allegato 6856
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie:)...cmq ovvio ke nn puoi newsare...nn sei newshunter ne mod ;)
  3. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo programma è molto utile
  4. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Max, come ti ho già risposto nella discussione in cui facevi richiesta di diventare newshunter, segui il link che ti ho dato... e se ti si ritiene valido ti si darà quel ruolo...
    piantala di continuare a postare nuws a caso... e di mandare report dei tuoi messaggio

Chiudo l'argomento e pure il thread.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ogni utente è libero di postare le proprie news, anche se non in homepage. Riapro, però voglio che specifichi il nome del sito dal quale hai copiato questa notizia ;)
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si hai ragione l'ho provato...;)
  7. sora '96

sora '96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove posso scaricare lua e miro lua?
    Mi potreste spiegare il linguaggio dei programmatori?
  8. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Trovi tutto in internet e se mastichi bene l'inglese troverai tantissime guide riguardo il LUA.
    OT se ho capito bene siamo della stessa provincia!! E abbiamo anche la stessa età!!!!! ;D
  9. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo scarichi da quasta news :asd: c'è il link in fondo