1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miriam risponde alle accuse di Dark_AleX

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 14 Gennaio 2009.

1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    mah, secondo me dobbiamo solo aspettare che si calmino le acque, poi secondo me miriam rilascera l'exlpoit per tutte le versioni di gripshift
  2. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dark alex come sempre: pensaci tu!
  3. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto teams montare open bsd su IPod. Hacker è una parola che piace tanto ai teenagers, ma, tranne eccezioni, non è un mestiere.
    Morale è gente a cui piace smanettare. Ho potuto vedere elementi che si definivano hacker solo xkè erano entrati in un sito modificando la home ma guarda caso l'età media è sui 17 anni.
    Insomma pensate come volete tanto sta discussione non porta a niente, dico solo che mi fa sorridere leggere queste risposte.
    Questa piuttosto può essere un'idea seria e costruttiva. Ho diversi contatti e non parlo di bambinoni che giocano a fare l'hacker ma gente laureata in informatica e ingegneria di cui uno che lavora per la sicurezza. A chi non piace smanettare? Perchè non tirare su qualcosa, for fun :asd:

EDIT:
    La prossima settimana avrò modo di proporlo, non ho idea della risposta quindi in caso affermativo avremo modo di tirar su tutto, in caso negativo, ciccia.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Avere la laurea non vuole dire nulla esempio lampante i fondatori di Apple e di MS.Uno può essere un genio nel suo campo anche senza essere laureato.
  5. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero non ci sia la necessità di cominciare a disquisire sui luoghi comuni andando offtopic.
    Ovvio che c'è chi era una sega in matematica ed è diventato uno dei più grandi fisici al mondo (parlo di Einstein...) ma non sempre è così.
    Se hai un'azienda e devi scegliere un programmatore tendenzialmente preferisci il laureato.
    Non sto dicendo infatti che nel team ci devono stare solo laureati, figuriamoci! il 99% di questa community ne sarebbe automaticamente esclusa per l'età :asd:
    Sto dicendo, che ho dei contatti che a mio avviso su ste cose ci bazzicano e potrebbero accettare se propongo la cosa. Poi magari mi sbaglio e: 1) Non hanno voglia 2) Non hanno idea di come si fa 3) Non vogliono casini.
    Io comunque chiedo e se ovviamente mi rispondono positivamente ve lo riferisco e magari possiamo cominciare a tirare su qualcosa! Se vi pare una cavolata ditemelo subito e lascio stare tutto.;)
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La mia non era una critica era solo per farti capire che è uno può essere bravo anche senza laurea.Ho visto spesso gente prendere 30 e lode in Analisi I,II e III e poi perdere tempo a darsi linguaggi o sistemi e altre materie informatiche e altri essere geni nel programmare ma pippe in analisi o fisica.Sembra strano ma spesso è cosi.
  7. breakinlord

breakinlord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo alla storia di miriam, anche se quel get a life finale se lo poteva tenere °_°
  8. pshaker95

pshaker95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    eretico! bestammiatore! (scherzo):D
  9. D3m0n10

D3m0n10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusatemi una riflessione...ma dove è finito il buon vecchio spirito della comunità Hacker sull'open source??

Normalmente, per raggiungere obbiettivi di livello più alto, si condivide tutto in modo da lavorare come gruppo e non come singoli battitori liberi affamati di gloria per il rilascio di uno hen o di un cf...se sei un elemento attivo della comunità, la gloria arriva in automatico.

Mahhh chissà dove son finiti i vecchi tempi...:
    cry:

D3m0n10
  10. stefyx7

stefyx7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non me ne frega dei loro nomi o chi sono io voglio il cf
  11. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Supposizione assolutamente priva del benché minimo fondamento. Leggasi: aria fritta.

Quanto alla notizia, sembra che Miriam abbia trovato la stessa vulnerabilità a cui era arrivato DA, e l'abbia sfruttata. Non ci vedo nulla di male, anche perché non sembra che sia stato sfruttato codice di DA.
  12. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Da news: esso ha utilizzato il Kernel Exploit del DAX che gli mancava per completare il suo HEN(ed ha anche detto che non ne riusciva a venire a capo)...quindi....
  13. giuseppe dira

giuseppe dira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono solo dei bambini che non si rendono conto di aver privato così IL MONDO (che non è piccolo)di un modo per utilizzare meglio e più affondo la propria psp 3000 o 2004 quella che è!
  14. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Miriam afferma che l'exploit l'aveva trovato, ma è stato grazie a un amico (non DA) che è riuscito a utilizzarlo.
  15. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta fare gli avvocati sia difensori che accusatori.
    Dark_Coso o Miriqualcosa non sono praticamente nessuno, sono delle persone che smanettano su psp come ce ne sono migliaia di altre che smanettano su altre robe.
    L'unica cosa che si deve commentare è cioò che ne esce fuori: Esiste un modo x sbloccare la PSP ma a quanto pare non l'avremo per delle stupide questioni tra di loro.
    Come qualcuno ha detto qualche commento sopra, "l'hacking" è opensource, ed è una cosa che va contro il "Trademark".
    Sta gente a quanto pare ha iniziato con uno spirito antagonista verso "La grande marca che vuole avere il monopolio di tutto" ma ora s stanno comportando nello stesso modo.
    A mio avviso QUESTO è sbagliato, tutto il resto non mi interessa e non è nemmeno degno di commento.

Aggiungo, immaginando una possibile risposta, che non mi interessa se "senza di X o Y non saremmo dove siamo adesso", in quanto se non l'avesse fatto X l'avrebbe fatto di sicuro qualcun'altro.... (Senza considerare che per quanto una persona abbia fatto o contribuito se sbaglia, sbaglia.)

Insomma: volete essere "Hacker" ? Bene! Sharate le vostre scoperte tra di voi e datevi na mossa :asd:
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  16. giuseppe dira

giuseppe dira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sante parole
  17. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me nn è del tutto vero quello che dici.. ok l'hacking è opensource ma se X copia il lavoro di Y e lo diffonde sotto proprio nome non è giusto... per un hacker alla fine conta molto "il nome" a mio parere (visto che non guadagnano denaro) per cui vedersi "rubare" il proprio lavoro da un X che lo mostra a proprio nome non è bello!

Dovrebbero invece collaborare tutti e allo stesso tempo essere onesti
  18. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi pare che ci sia stata alcuna copia nella fattispecie.