1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Minimal

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da minimal, 31 Maggio 2011.

1. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    1) Come ti chiami?
    Mi chiamo minimal,tutto nacque dal mio modo di rispondere minimale tipo,
    ciao minimal mi racconti la storia di questo gioco ma solo l'inizio?si lui muore!:asd:
    Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?
    Bannerei seven poi conquisterei l'astronave tribe shuttle,sono il conquistare che viene da lontano dal nome Il sommo Lord minimal.
    Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario
    Gli tocco il culo magari del sesso sfrenato per scaldarci,dai sono tuo.
    Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA
    Sono dio,ucciderei tutti i passanti con il mio sommo potere dal nome"Holly Cullen"
    Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!
    Sono timido,stupidi mi avete fatto arrossire:asd:
    Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?
    Semplice sono dio,vi conviene far perdere l'iddio?se perdo vi uccido con il mio potere "Dakota_fuck"
    E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?
    ahahah,Per me ogni giorno è messa quindi la domenica la prendo di riposo:asd:per giocare online.
    Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?
    doppia capriola,dopo di che un salto mortale con un pò di biscapocchiato di potassio in fine un doppio carpiato con avvitamento
    Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy!
    maximinio perchè è pigro quindi vincerei a mani basse mentre lui mangia un panino con la mortadella.
    kameo85 perchè mentre gioca pensa ad una bella ragazza appena conosciuta all'università mentre lui pensa al seno io lo infilo.

Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!
    Rifiuto mi piacciono le donne a me,tyler è conosciutissimo come sodomizzatore esperto non mi fiderei.
    Mi inventerei una scusa del tipo,HEY tyler come va?ciao minimal stasera vieni?no mi dispiace ho un appuntamento galante con una suora.

Ciò provato ragazzi,potevo fare di meglio lo so.
    Ultima modifica: 1 Giugno 2011