1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mike Hickey: le esclusive PS3 del 2009 non sono abbastanza avvincenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Gennaio 2009.

  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Noooo dai..
    Io ho detto la verita, i 2 giochi del 2008 degni della ps3 sono MGS4 e LBP.
    Nel 2009 avremo Forse gow3, forse gt5, KZ2, e ffversus..Ma con date molto vaghe.
  2. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Mi spiace tanto:cry::cry::cry: ma per GT5 dovremo attendere sicuramente il 2010. Se Kazunory si da una mossa forse per natale 2009 dovrebbè uscire in versione Ntsc, quindi per la versione PAL primavera 2010.
  3. rebyc999

    rebyc999 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bergamo
    certo che sono i soliti titoli che girano da anni e non sono ancora usciti.
    gt5 pal 2010
    killzone2 anni anni anni anni anni di programmazione e poi vedremo
    gow3 spero non deluda come il 2.

    cmq sony è scandalosa, per ste esclusive ci voglioni sempre anni anni di lavoro ma poi saranno in grado di stupirci? sono i soliti titoli ripompati di grafica e basta. gameplay sempre quello.

    secondo me non sono i titoli a far decidere la gente a prendersi una ps3, è il prezzo. ancora troppo alto.

    ps3 non è per tutti, il cerchio si restringe su persone molto appassionate e disposte a sborsare quella bella cifra. parlo solo di gente che vuole giocare e non per vedersi i bluray.

    io di sicuro non aspetto niente di quei titoli, diciamo che gt ha stufato, se poi la versione finale sarà come il gt5 prolouge ma in 1080p nativo non cambia un cavolo, effetto velocità nullo e altri cose che non voglio entrare nello specifico adesso, vedremo.

    kratos mi ha veramente stupito nel primo gow, già nel 2 aveva perso carisma.

    killzone non me piaciuto pure il primo.
  4. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Quindi stai dicendo che non ti piace anche il secondo killzone.....senti me la presti la macchina del tempo, cosi mi gioco il seguito di bioshock e magari mi faccio una partita a god of war 3?!?
    le esclusive ps3, possono anche non essere moltissime, però sono belle e succolente, poi non ci sono solo le esclusive, ci sono anche i giochi multipiattaforma, e sono moltissimi! poi purtroppo c'è solo uno stipendio che non permette di comprare 100 giochi all anno, ma volendo 10 possono anche bastare, e credo che PS3 possa offrire qualita e scelta!
    senza nulla togliere alla 360, però parlandoci chiaro, critichiamo tutti ps3, ma cosa ci aspetta di intergalattico per 360 come esclusiva nel 2009? mi sembra che tutto sia segreto, sapete, a me i segreti non sono mai piaciuti, come il segreto del gioco del team di Ico, segreto secondo me vuol dire, nulla di ufficiale, 360 oltre ad Halo non ha niente di succoso per quest' anno... almeno io non ho sentito parlare di nulla, apparte splinter cell, che mi ha sempre fatto skifo!
    insomma sto analista poteva risparmiarsi! sappiamo che a volte basta anche un solo gioco a fare un anno, e quest anno ce ne sono diversi! c'è gente che oggi gioca ancora a cod4, è uno sparatutto, è datato, nonostante tutto ci giocano, e voi credete che su PS3 killzone nopn ci prendera per almeno due anni?!?! stiamo parlando dell prossimo numero 1!
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' vero che sono segrete, ma se ti rifai al passato, la MS, quando ha annunciato "segreti" li ha poi sempre confermati. E sempre entro l'anno, come abitudine.

    non è che li tengono segreti in senso sretto, è che, secondo le loro dichiarazioni, preferiscono annunciarli quando sono certi della loro uscita entro quel determinato anno. Per questo arrivano info pochi mesi prima
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per piacere...
    conosco gente che si è presa la ps3 solo per gran turismo 5!

    e poi ci sono uncharted, kz2, god of war 2.... se non è trainare questo!

    cmq, l'aggettivo "trainante" è altamente soggettivo :)
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse intende in modo davvero totale.

    Vedi Final fantasy X per ps2, o GTA3 e GTA Vice City
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Non e' cosi' soggettivo!
    Senno' che trainante e'? Deve essere il piu' conosciuto possibile! Gran Turismo ha fatto storia, Nathan Drake e' nato su PS3 in sordina quindi o uno segue da vicino il mondo di una console che non ha o non lo conosce!
    KZ2 diciamo che non si fa una bella pubblicita' visto il primo, e la gente lo conosce da quello, SE lo conosce!
    Per GoW2 forse intendevi 3 e non e' ancora stato annunciato!
    Ragazzi nessuno dice che per PS3 escono ciofeche, io sono entusiata di questa line up 2009, ma sono uscite per gli addetti ai lavori, per chi gia' e' nel mondo Sony non per chi deve entrarci!
    Servono nomi altisonanti per tirare dentro qualcun altro, tipo MGS, Final Fantasy, tipo Gran Turismo appunto!
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    trainanti nel senso di titoli che daranno una spinta in positivo nelle vendite per recuperare il gap accumulato fino ad oggi...è una dichiarazione che potrà essere riscontrata o meno aspettando del tempo.
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me killzone si sta facendo più pubblicità col secondo titolo che col primo.
    per gow2... effettivamente intendevo il 3... che nn è stato annunciato, ma su yoputube trovi video a manetta
    poi GT5 se non sbaglio esce nel 2010...
    rimane uncharted2 che però conoscono in pochi nonostante tra i più bei giochi per ps3 se non l'escusiva più bella!

    cmq avete ragione tu e faxy, trainante vuol dire in maniera davvero totale... in maniera oggettiva
    tipo GTA, un gioco che conosce anche mio padre, anche se non gioca ai videogames.

    cmq secondo me è impossibile recuperare il gap con la 360 nel 2009... sono 8 milioni di macchine... :-o diciamo che è giusto 1 anno di vantaggio sulle vendite. la 360 dovrebbe vendere 0 per un anno.
    forse nell'arco di qualche anno si può fare, ma quest'anno è impossibile, tranne miracoli o sorprese
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    secondo me se parla del 2009 ha ragione,
    infatti nel 2009 quali sono i giochi x ps3 che hanno una data?
  12. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Chi continua a dire che quest'anno è l'anno della ps3 allora non conosce la concorenza!halo wars,alan wake,banjo kazooie 2,mass effect 2,race pro ecc...il problema che la maggior parte devono ancora essere annunciati!!!!
    Ma quale anno della ps3!!siete ridicoli!
    COme l'anno scorso non mi è sembrato l'anno della ps3 ma di tutte e due le console..come sarà anche quest'anno..
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche quelli da te citati, tranne un paio, non hanno data di rilascio però
  14. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Halo a wars a marzo mentre race pro a febbraio gli altri come hai detto tu non hanno ancora una data...però ricordiamoci che la microsoft ha detto che molti titoli devono ancora essere annunciati!io sono fiducioso perchè la microsoft non mai mentito quando diceva che c'erano dei giochi da annunciare;)..
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, si, lo so.
    Aspetto anche io questi annunci.
  16. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    Mike Hickey, analista di Janco Partners, è convinto che l'annuncio del taglio di prezzo della Playstation 3 sia imminente.......
    Secondo Hickey: "Recenti controlli sul canale vendita indicano crescenti speculazioni su un annuncio di un taglio di prezzo della PS3 nei prossimi due giorni"

    il taglio si attesta sui 100 dollari....

    Fonte: to****

    -2 al taglio;. io penso proprio di no.....
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009