1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mike Griffith: pronti a monetizzare il gameplay online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Settembre 2008.

  1. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che l'Online rimanga gratuito, un po' mi dispiacerebbe se l'Online diventasse a pagamento.
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    bravissimo sono pienamente daccordo con te...se dovesse essere questa la scelta futura di Activision beh ........cod lo comprerò sempre ...a meno che non sia una ciofeca...ma sono ed esclusivamente single player o al massimo gioco in co-op......che peccato se realmente dovessere rovinare un mondo fantastico come l'on line per monetizzare...soldi soldi e sempre solo soldi...accidenti a questi soldi maledetti...ma non vi bastano i 70 € che tutti gli 11 milioni ad oggi di persone si sono sfilati di tasca per acquistare ad esempio Call od Duty 4?????????
    Ma roba da manicomio........:cry::cry:
  3. pein92

    pein92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    MOLFETTA...BARI...E OCTHAWAK
    ma che cavolata a sto punto mettessero il psn a pagamento e tutti vissero felici e contenti
  4. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    se faranno una cosa simile, bisognerà andare alla sede centrale della Activision con spranghe e lame!!! penosi a dir poco
  5. Il Bagnino

    Il Bagnino Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Activision barboni! a me non spillano 1 euro