1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliori prestazioni con 32 crt e creative 5500

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mhl85, 13 Dicembre 2006.

  1. Mhl85

    Mhl85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, felice possessore di una xbox ho preso una xbox 360 pro che mi sono regalato per natale:D , la consolle mi arriverà la prossima settimana, ma mi sorge un dubbio su cosa mi serve per collegarla alla mia tv che è una mivar 32 pollici crt 16:9 con due prese scart per l'attacco, e poi devo collegare le casse per il dolby 5.1 che sono delle creative 5500 digital, con l'xbox 1 ho dovuto prendere il cavo rgb da cui usciva un cavo ottico che si collegava all'amplificatore delle creative, con la 360 cosa mi serve? posso collegare tutto con il cavo component che mi danno compreso nella pro oppure devo comprare anche per lei il cavo rgb? c'è qualche cavo migliore dell'rgb che posso utilizzare? tra qualche mese voglio prendere un monitor/tv 19-20" wide, quando lo prenderò avrò bisogno di un'altro cavo (vga) ?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Puoi utilizzare il cavo component all'interno della 360 perchè c'è un adattatore scart ma se vuoi la qualità migliore prendi il cavo rgb, se poi vedi in bianco e nero col cavo incluso mettendo pal60 DEVI prendere il cavo rgb.
    Per il monitor ti servirà sì il vga , se prendi una tv puoi sempre pensare ad un modello col component.
    L'uscita audio ottica è compresa in ogni cavo video.