1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

migliori esclusive microsoft !

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sereithan, 10 Gennaio 2011.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Tutti gli Halo, tutti i Gears, tutti i fable, FM3 (anche se aspetterei il 4), PGR4 (gioco di macchine arcade, divertentissimo ;)), Alan Wake (trama bellissima :sbav:), Splinter Cell: Conviction (ti avverto, se hai giocato ai precedenti rimarrai un po' deluso dal gameplay, ma a me personalmente è piaciuto molto), L4D2, Mass Effect 1 e 2 (se hai la PS3 ti consiglio di prendere il due per quella, mi pare avesse i DLC inclusi).
    Poi ho trovato interessanti Metro 2033 e Risen. Se ti piace il genere, io li giocherei (oggi si dovrebbero trovare a poco)
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2011
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    grazie mille , comunque mi sono deciso a prendere mass effect 1 tanto costa 10 euro ..... sapete quanto dura la storia principale ? ( lo voglio finire in fretta cosi parto col 2 ) :sbav::sbav::sbav::sbav::asd:
  3. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    beh dipende da come la giochi..può durare anche poco se corri alla meta..ma ti consiglio di giocartela appieno perchè le tue scelte influenzeranno quell del 2..solo così ti crei un "eroe" (sai mai che tu voglia fare un antieroe..:p) definitivo..:)
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che dite forza motorsport 3 a 25 euro va bene ? non ho la minima idea di quanto possa costare ..:)