1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior shooter ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bellows, 11 Giugno 2009.

?

IN UNO SHOOTER QUANTO E IMPORTANTE LA TRAMA DEL GIOCO IN SINGOLO ?

Sondaggio terminato il 27 Giugno 2009.
  1. INSIGNIFICANTE... BASTA KE SI UCCIDE

2 valutazioni
    2,9%
  2. RELATIVA.... BASTA KE DIA UN SENSO AL GIOCO

17 valutazioni
    24,3%
  3. IMPORTANTE...TI IMMERGE COMPLETAMENTE NEL GIOCO

51 valutazioni
    72,9%
  1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Guarda sul bluray c'è scritto proprio Killzone2 :asd:
    Ho provato a cambiare pusher ma niente...ma è impossibile che non riesco a fare una partita online decente. Praticamente vado per mirare verso il nemico e il mirino resta addormentato per quei millesimi di secondo che mi fanno uccidere.

Come connessione ho Alice 7 megae con altri giochi non ho mai avuto problemi...booh
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    a parte la battuta di prima... è molto strano tutto ciò :???:

Karasin83 ha aggiunto 12 Minuti e 34 Secondi più tardi...

:) eccoti la risposta... non sono mai riuscito a farmi piacere l'ambientazione, comprai per ps2 meadl of honor ma anche quello non mi piaque :(

On line purtroppo non ci ho giocato per mancanza di adsl (ai tempi avevo una 56k), sono conspaevole ceh sia 100 volte meglio online, ma come ambientazione preferisco resistence o killzone :) in ogni caso non direi mai che è un brutto gioco, dico solo che non mi piace ;)
  3. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    I gusti sono gusti, anche a me i call of duty non sono mai andati giù, preferisco mille volte resistance
  5. Pя؃úĢø††ДşśДśşIŋØ

Pя؃úĢø††ДşśДśşIŋØ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) KillZone 2 ( la storia in sè può e non può piacere ma si è pienamente ripagati con un'eccellente simulazione : IA assurda, realismo grafico pressochè inarrivabile e online che non conosce la parola LAG )

2) Metal Gear Solid 4 ( per i veri fan e appassionati questo capitolo IHMO è stato una vera manna dal cielo...la degna conclusione DEL GIOCO per eccellenza di casa sony...grafica ad un livello eccellente, peccato per un online IHMO meno coinvolgente della storia in singolo )

3) Call of Duty 4 ( non poteva non mancare...sarebbe in questo posto anche solo per l'online....ha una grande possibilità di personalizzazione delle armi e l'online è fluido e molto divertente anche in veterano )

Tutte OPINIONI ovviamente IHMO :lalala:
  6. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ecco la mia classifica:

1) call of duty 4
    2) killzone 2
    3) resistance 2