1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior monitor per l'xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Genjuro, 24 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genjuro

    Genjuro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga ho visto che i monitor sono scesi di parecchio e ne vorrei prendere uno per la 360 il problema che ho riscontrato su alcuni monitor dei miei amici in particolare sui 22 dell'HP è la risoluzione,non c'è modo per portarla in 16/9 quindi si ha una visione un po distorta,tipo cerchi che si vedono leggermente ovali figure allungate etc...Qualcuno di voi utilizza un monitor da pc per giocare che non dia questi problemi?io ho pensato di prenderne uno di quelli con la tv integrata che sono quelli che switchano in 16/9 ma non vorrei che la selezione 16/9 16/10 avvenisse in automatico in base al segnale di ingresso.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ne abbiamo discusso ampiamente in passato...
    Dai un'occhiata al thread Connessioni Video Xbox 360
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.