1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior gioco di guida per WII

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da dottFede, 26 Novembre 2007.

  1. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Parole sante, ricordo che ai tempi di GranTurismo per PSX un mio amico che va in fissa per le simulazioni di corsa insisteva da morire per farmelo provare. Dopo il primo giro passato a rasare l'erba a bordo pista mi guarda con aria compassionevole e mi fa: "facciamo una partita a Winning?".
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E pensa che GT è ARCADE se paragonato a GTR 2 e Rfactor! :D

    Cmq sull onda di questa discussione mi sono preso Excite Truck! Che dire... veramente bello! Peccato solo per qualche ingenuità, probabilmente dovuta al fatto che è un gioco del lancio, ma il titolo rimane veramente eccellente e divertentissimo! Per non parlare della possibilità di ascoltare i propri Mp3 mentre si gioca, una chicca nella chicca! Se vi piacciono i racing arcade non dovete lasciarvelo sfuggire! :D

    Spero vivamente in un seguito! :D
  3. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si GT4 e FMotorsport2 senza aiuti sono al pari di GTR2 cn gli aiuti fai 1 pò te... anzi GTR2 cn gli aiuti credo sia + difficile ;) (ovviamente da giocare puramente senza se no nn c'è gusto, il piacere d sentire l'auto andare via, d tirarla al limite :D)
    Cmq credo che la soddisfazione di una stagione a Grand Prix Legends modalità massima difficoltà, arrivare decimo è una vittoria... (vincendo anche delle gare), idem GP4mod91 e Race07 non ha prezzo, nessun arcade purtroppo mi da tanto. Anche un gran premio singolo, 10 giri, cn quell'adrenalina di "adesso sbaglio", guidi al limite... controlli benzina, rosichi 1 poco a giro ma conti d prenderlo, non sai se sorpassare e riskiare d compromettere la gara o stare li dietro e tenere il risultato etc troppo beddo!

    x excite truck belin se è divertente... erano anni che nn mi divertivo così in un gioco d guida
    ci vorrebbe un F1 Eidos (mi pare...) che uscì x pc negli anni 90, era na cavolata immensa ma veramente divertente (arcade a palla). Vedo bene anche un Sega Rally, inzomma arcadoni allo stato puro
  4. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Ragazzi finalmente sono riuscito ad acquistare Excite truck e da come lo avete descritto me lo sono preso anche per me (e non me ne sono pentito!) oltre che per il regalo...Grazie a tutti per i preziosi consigli :D
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci sto giocando alla grande! Ho sbloccato tutti i fuoristrada e mi manca la valutazione S solo nell' ultima pista, dopodichè mi aspetta la modalità Super Excite! :D
  6. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    ma siete riusciti a prendere S in tutte le piste?
    A me mancano ancora un pò cmq non conta niente chi fa il miglior tempo...in sfida come funziona?chi vince? chi arriva primo o chi accumula più stelle?