1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior Action-Horror

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ilfalco7, 20 Marzo 2008.

1. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti , come da titolo sto in cerca del miglior gioco per xbox 360 action horror!
    Vorrei un gioco come Resident Evil possibilmente in terza persona ma non so quale acquistare.
    Da come ho capito Dead Rising è ripetitivo , ma Condemned 2 è già uscito?
    Premetto che voglio un gioco che deve essere curato molto anche GRAFICAMENTE.

Aspetto i vostri consigli e un salutone a tutti
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    condemend 2 è senz'altro il migliore però è in prima persona....
  3. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao, guarda dead rising non è male, anzi è un bellissimo gioco ( finito almeno 4 volte :D , e ci devo tornare su), solo che non lo reputo proprio horror, cioè, non è lo stesso genere di Alone in the dark e Resident evil.
    detto questo, bè se vuoi aspettare fra un pò escono proprio i nuovi episodi di Alone e RE (ma credo questo già lo sai :biggrin: ), e ti consiglio di aspettare uno di questi.
    Se proprio vuoi un gioco adesso, dead rising è un ottimo acquisto, anche perchè dovresti trovarlo per qualche euro.