1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midway sulla via del fallimento e quasi condannata a chiudere i battenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Dicembre 2008.

  1. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Per me e' sempre una brutta notizia quando fallisce un'azienda, e purtroppo in questo periodo non sara' la sola...

    E non e' il caso di dire che visto che non fa capolavori se lo merita...

    Dubito che verra' inglobata data la situazione economica ma piuttosto smantellata...
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    La Sumner Redstone, società che possiede la quota di maggioranza dell'87% di Midway Games Inc., ha deciso di vendere integralmente le azioni della compagnia per liberarsi dalla morsa dei debiti, un passivo da oltre 70 milioni di dollari.
    Sumner Redstone aveva investito ben 500 milioni di dollari nella speranza che Midway tornasse agli antichi splendori, appare dunque incredibile il prezzo da lei fissato per il trasferimento della quota: appena 100.000 dollari, ossia 0.0012 dollari ad azione contro i 0.39 registrati nell'ultima chiusura del NYSE. Sembra che un investitore privato, tale Mark Thomas, abbia già opzionato l'acquisto delle azioni facendosi carico di una situazione francamente disastrosa.
    Benchè l'incertezza regni padrona, riusce davvero difficile al momento pensare che Midway possa in qualche modo sussistere entro la gaming industry (Fonte Gamerepublic)

    Detto questo, il disastro Midway sarà un acquisto allettante, perchè l'acquirente si porterà a casa tutti i diritti i esclusiva del marchio (MC e compagnia bella per intenderci) e magari farci quancosa di più furbo.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se riescono a far uscire qualcosa di bello, possono risollevarsi in un colpo solo. Ma deve essere davvero bello!!
  4. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    in 50 giorni...anzi 40?...o hanno gia in cantiere qualcosa e lo fanno uscire da subito, o ciao balle, addio Midway e attendiamo con ansia il compratore ed il nuovo nome.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Intendo, dopo aver saldato il debito.
    Poi si riprenderanno con calma :D