1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Aprile 2008.

1. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la seconda foto e' una visuale di gioco? o un replay?:)
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    una trama vera e propria non c'è nel senso ti butti le maschia e via
    nessuna foto è tratta dal replay....sono foto in gaming a vettura ferma
  3. caposalva

caposalva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    preso a 50 euro...non sono così benevolo come tuttoesaurito che gli dà un 9...però bel giochino per gli amanti del genere!
    da notare come subito con una vettura di classe 2 il gioco diventa abbastanza difficile (ripeto ci ho giocato solo 2 ore)
    tuttoesaurito tu hai capito per caso se la difficoltà di uno stesso evento aumenta con la classe della macchina o della patente?
    perchè io passando da una macchina di classe 1 ad una di classe 2 me ne sono pentito visto che la difficoltà è aumentata non poco (anche se quella di classe 2 è ancora priva di potenziamenti)
    e poi sti benedetti potenziamenti a me li dà disponibili (all'inizio tutti in grigio) dopo un tot di tempo...sarà per aver completato un tot di km,di gare o di cos'altro?tu lo hai capito?
  4. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    allora inanzitutto gli avversari sono verdi gialli rossi etc a seconda del loro grado...quindi a seconda di chi vai incontro è difficile, cmq io con le 2 auto nella foto ste difficoltà non le riscontro.....la scia la sfrutti??? le potenzialità alla macchina i nos ci sono e poi piano piano conquisti altro.

cmq riferito a tutti una storia vera e propria non c'è però una certa carol è quella che vi aiuta vi da della dritte e vi fa conoscere gente
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2008
  5. caposalva

caposalva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si la cosa dei colori la sapevo...per intenderci
    avevo un evento chiamamolo "x"
    con la macchina di prima classe era verde
    comprata la macchina di seconda è diventato rosso (ed è anche cambiato il percorso)...
    forse ora mi sono spiegato...
    comunque non dicevo mica che era impossibile,dico solo che nel passaggio da una classe di vetture ad un'altra notavo una differenza...e siccome con la prima vettura avevo finito una quindicina di eventi senza difficoltà...e con la nuova mi sono ritrovato azzoppato mi chiedevo se dipendeva dalla patente o dalla classe di vetture,tutto qua
    per i potenziamenti,lo sò che i nos ci sono...ma per la prima macchina molti potenziamenti mi sono "sbloccati"dopo...prima anche se avevo soldi non me li dava...volevo sapere da cosa dipendeva (se lo sapevi ovviamente)
    il libretto di istruzioni è scarno a riguardo
  6. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    più o meno ho capito cosa volevi dire il problema è che non so che dirti io....ho fatto eventi senza problemi...adesso in questo momento sto facendo delle consegne
  7. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  8. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    ma infatti è troppo bello questo gioco!
  9. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti per queste preziose info :) volevo sapere,visto che qualche pagina indietro qualcuno ha detto che il contachilometri è solo in miglia mi chiedevo se alla fine siete riusciti a metterlo anche in km/h
    grazie a tutti ;)
  10. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    no per ora :cry: penso che sia cosìpure sul libretto c'è la foto in miglia e di impostazioni per cambiare non c'è scritto niente.....cmq io personalmente mentre gioco è difficile che guardi la velocità devo stare attento al traffico e all'ambiente circostante insomma non è che poi mi cambi tanto la vita :D
  11. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

bruttissima cosa almeno per me... giocare ad un gioco di auto e non sapere a quanto sto andando beh... perdo tutto il divertimento
    tipo quando cerco di seminare la polizia la curiosità di vedere a quanto vai o quando attivi il nos vedere la velocità massima raggiunta... è una dimenticanza perchè non ci vuole niente a mettere un contachilometri in km/h

ah un altra cosa :D il rombo dei motori com'è? si differenzia di auto in auto o è simile per tutte cioè tipo una lambo ha un motore diverso da una golf?
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  12. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Infatti anche in Burnout Paradise ho riscontrato la mancanza del contachilometri e mi dispiace molto che non ci sia
  13. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    PREMESSA: non ho ancora la lambo :) cmq si da auto a auto si nota differenza
  14. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hehe!;D
  15. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    d'altronde ho iniziato da venerdì però mi sa che farà divertire
  16. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho voglia di prenderlo ma poi non posso prendere NFS undercover (che prenderò di SICURO)...
    Ah che dilemma!
  17. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    bè il discorso che ci sono troppi giochi e i soldi pochi ti do ragione....semmai prendi mcla lo finisci e lo vendi per nfsu in alcuni negozi te lo permettono
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Mi confermate che le corse che si disputaranno non saranno fatte su circuiti chiusi o percorrendo solo alcune strade, ma si dovrà scoprire un proprio percorso e scegliere la strada migliore per raggiungere il punto di destinazione come nei capitoli precedenti ?
    Gareggiando in ore diverse si nota il cambiamento del traffico ? (tipo correndo di notte la strada è più libera che in pieno giorno)
    Le auto/moto e i ricambi/upgrades sono originali o di marche sconosciute ?
    Sono tanto curioso :p
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  19. Tony_R32

Tony_R32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga, ho letto la vostra discussione spero di esservi d'aiuto, vi copio qua il commento che ho fatto su un altro forum :p

raga questo gioco è stupendo, ve lo consiglio assolutamente è una bomba... io dopo underground non ho piu giocato a giochi tamarri di auto... solo ora so cosa mi perso... bellissimo, personalizzazione pressochè INFINITA (è la mia passione, ancora piu che fare le gare), potete scegliere tra paraurti posteriore, anteriore e minigonne, o mettere direttamente il kit di allargamento anche se ancora è bloccato... cofani, alettoni, scarichi... neon sottoscocca... vetri fume... porte ad angelo... non so se li sbloccherò piu avanti ma x il momento nn ho ancora visto gli specchietti e la presa d'aria sopra il tettuccio... tantissimi cerchioni, potete scegliere la misura, lo spessore e anche la larghezza del pneumatico... l'assetto della macchina... la personalizzazione degli interni fa paura, potete scegliere praticamente di tutto... sedili volanti colori neon interni... la verniciatura puo essere di vari tipi e anche con due colori con sfumature che volete voi... le parti meccaniche ancora nn le ho toccate, ma so che sono tutte licenziate, quindi pezzi reali, e sono numerose...

la guida è palesemente arcade ma molto divertente e ben fatta... le visuali sono 5, 3 sono simili in cui vedi tutta la macchina, una è la classica dal paraurti anteriore e una dall'interno davvero ben fatta... le macchine sono 42 piu 3 moto (la monster la 999 e la ninja), più l'audi r8 scaricabile dal social club... tra le macchine piu semplici c'è il golf terza serie (che ho scelto subito), la 240sx, l'r32, la focus e l'rx8... le altre sono tutte bestie... al concessionario puoi fare un giro di prova, ho provato la gallardo fa paura, senso di velocità tremendo... come moto ho fatto un giro con la 999, molto divertente...

online ho fatto solo due partite... uno in giro a cazzeggiare con altri XD e una gara dove mi hanno umiliato, io con il golfettino originale gli altri tutti con macchinoni XD

la grafica è ben realizzata, la città è perfetta in ogni suo particolare, la macchina personale vabe è fatta da dio, il traffico è composto perlopiu da macchine base di quelle che possiamo prendere e sono realizzate tutto sommato bene...

spero che qualcuno lo compri xke ne vale veramente la pena, ora nn so come sarà NFS ma questo è un gran giocone...

x il momento le "pecche" che ho riscontrato è che il contakm è in miglia e basta, e nn ho ancora visto traccia della possibilità di fare l'impianto audio...
  20. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    No assolutamente le gare non sono in circuiti chiusi ma in stile burnout con scorciatoie....gareggiando in ore diverse si nota il traffico....e poi anche il tipo di strada cambia il traffico (esempio in montagna c'è meno rispetto all'autostrada, ma di più in centro)
    Le auto/moto e i ricambi/upgrades sono originali nomi? per le auto/moto Mercedes Ford Lamborghini Ducati Kawazaki etc per upgrade e ricambi Brembo Hwh e tante altre che non ricordo....ma cmq tutto originale

tuttoesaurito ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

finalmente un'altra persona che ha questo giocone :D allora il contachilometri in miglia purtroppo resta in miglia?