1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Aprile 2008.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo sospettavo, dovevo personalizzare un tasto. A questo punto meglio i fari. Comunque i contatti in guida libera li becchi, anche se non tutti nella lista, nella città se siete tutti con auricolare potete dialogare e organizzare gare.
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Non ho l'auricolare però per organizzare propongo una gara (è un'opzione nel menu)

tuttoesaurito ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

strano è scritto in inglese però
  3. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi questa domanda è stata fatta nella sezione trofei però nessuno ha più risposto, forse quella sezione non è tanto visualizzata allora provo a postarla qui, sperando che non faccia una cosa sbagliata.

Ciao volevo chiedervi come si ottengono i trofei tipo batti il campione tuned, batti il campione supercar, batti il campione muscle, ecc. perchè in carriera sono già al 90% ma quasi tutte le gare le ho fatte con la moto ed infatti ho battuto il campione delle moto ed il campione cittadino ma non gli altri quindi secondo me ci deve essere un limite di vittorie per battersi con il campione di categoria. Qualcuno me lo saprebbe dire?
    Esiste una mappa dei bidoni sparsi per LA? Me ne mancano solo 10.
  4. Andrea.Trionfera

Andrea.Trionfera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho comprato ieri e devo dire che mi ha fatto davvero una bella impressione. Ottima la guida tramite la visuale "volante" e molto belle le macchine che si sbloccheranno.

Una domanda importante però:

come mai una volta creato un profilo non da la possibilità di crearne un altro?;.
    E' normale? Non c'è proprio un menu...mi fa solo premere start e vado al profilo creato inizialmente. Aiutatemi please:cry:
  5. GuZzEtTo86

GuZzEtTo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ho visto della auto in Pimp mi ride con dei vinili che non ho mai visto....esempio qll d supermen...o dei simpson o d beep beep (road runner d will il coyote) qualcuno sà come prenderli o dove si trovano?
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    consiglio di aspettare il mio amico jonny .... lui è in vero intenditore in questo gioco :) .... vi saprà dare tutte le info che chiedete
  7. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Che io sappia si può usare un solo profilo, quindi un'unico salvataggio

Sinceramente invidio quelle persone non credo che si siano messi a fare questi vinile con le forme ci sarebbe da spararsi....ho acquistato la focus fatta con i vinili delle auto Martini da rally (la Delta), e andando a curiosare i vinili sono tutti fatti dall'autore, i miei complimenti davvero fatti bene :)..cmq torniamo a noi credo però non garantisco...se acquisti quelle auto (FORSE) puoi salvare tu il kit...sai che faccio provo con quella focus alla martini rally :D

Oh grazie anche se pure io avrei domande da fare e dubbi da risolvere :D
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  8. GuZzEtTo86

GuZzEtTo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito come si fa...Si posso fare vino 50 e rotti strati di vinili...ora mi è tutto chiaro...

Ecco il mio bolide...

PS:Se vedete differenza tra i loghi della macchina e perchè sn sempre in continuo cambiamento e difficile che trovo la versione definitiva...
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  9. Andrea.Trionfera

Andrea.Trionfera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azz, bel problema visto che siamo in tre ad usarlo. Vorrà dire che continueremo ad utilizzare un unico profilo. Quindi non essendoci nessun menu iniziale deduco non si possa neanche giocare in due (come su Midnight Club 3 Dub Edition per la ps2).

Peccato.
  10. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    WOW :-o sei un grande! Ma gli stemmi li hai fatti tu a mano oppure li hai trovati? :???:

Se sulla scatola c'è solo 1 giocatore off-line vuol dire che il gioco sul multiplayer è solo on-line.....lo dico per risolvere il dubbio
  11. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz... ragazzi ma a me sto gioco non dice nulla sia come giocabilita' intesa come guidabilita' dell'auto e anche graficamente e' abbastanza insignificante, poi qui leggo che pero' la macchina si guida molto bene...e graficamente e' bellissimo...bho avro' strani gusti io...;)
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    siamo in 2....;D
  13. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Per fortuna...:lalala:;)

Questo gioco è principalmente su base "arcade", quindi non potete trovare la guidabilità di GT5p... Ma è molto divertente (per quei "pochi" che lo apprezzano)...:asd:

In quanto alla grafica... Bè, non sarà il massimo, ma sostanzialmente è ottima... Poi i gusti sono gusti... Ho visto titoli ben peggiori di questo...:lalala:

Poi se non piace, amen... C'è tant'altro con cui giocare...:D

Peace...:)
  14. GuZzEtTo86

GuZzEtTo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e Carino come gioco forse un pò monotolo...Dovrebbero farlo un pò piu difficile e piu lungo...Lo gia finito io...Si che poi nn finisce perche ti continua a dar le corse però e inutile farle...Sicuramente meglio l'online...per le modalità pimp my ride veramente bella come idea...Una cosa,dovrebbero mettere molte piu macchine...Ma molte di piu...VOTO 6,5
  15. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ti avevo fatto una domanda :( Ma gli stemmi li hai fatti tu a mano oppure li hai trovati? :???:
  16. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alla luce delle review dell'ultimo Need for Speed pare proprio che midnight ne esca vincitore a man bassa confermate?
  17. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    secondo me tutti e 2 sono giochi freschi e difetti ne scappano (su MCLA da leggersi il mio che non vedo tutti gli utenti amici per fare gli inviti)
  18. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    vabbè nn facciamo decisioni affrettate!nfs nn sono neanche 24 ore che è uscito è già lo attaccate?aspettiamo una patche poi si vedrà(cmq anche secondo me a questo punto è meglio MCLA)
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come fate a dire è meglio uno o è meglio l'altro ????? cioè non ha senso
  20. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono 2 giochi della stessa categoria quindi si possono confrontare eccome.