1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Aprile 2008.

1. yashad

yashad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato da qualche giorno MCLA e devo dire che lo trovo molto bello tant'è che gioco praticamente solo a quello... Il problema è che mi capita che dopo qualche ora di gioco mi si freeza e devo spegnere e riaccendere la play...

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Non vorrei che mi rovinasse la lente del br...
  2. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Caso sfortunato... Personalmente ho giocato quattro ore di fila senza nessun problema (qualche piccolo rallentamento in una fase parecchio concitata), quindi...:lalala:

Mi spiace... Spero tu risolva il problema...;)

Peace...:)
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    A me in on-line però sai li ci sono i caricamenti la banda che non è uguale per tutti quindi posso capire
  4. yashad

yashad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono sfigato...ho trovato un'altro bug... quando vado in moto e faccio un incidente grave, il pilota cade dalla moto, ma poi resta per terra immobole e la moto si guida senza il pilota...

Altre volte capita che il pavimento dell'officina sia tutto sfocato...come se non caricasse le texture adeguatamente.

Poi...

Nella missione Vendetta mi capita che se non riesco a portare a termine la distruzione delle macchine non arrivano gli scagnozzi a inseguirmi, anche se mi viene detto di scappare e seminarli...non succede niente e per continuare devo annullare la missione...

Sono bug del gioco che aggiusteranno con qualche aggiornamento o mi è capitata una copia fallata?;(
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    (PARERE PERSONALE)

sara' ragazzi.... ma a me sto gioco proprio non mi piace....

la grafica e' bella...se girasse su una play2... tourist troph per ps2 era moolto piu' bello e definito graficamente...

longevita'... si salva grazie all' on-line... offline e' breve....

gameplay inesistente.... qualsiasi veicolo si guidi i freni non si usano ancha a micromachines quando si arrivava ale curve il freno bisognava usarlo...basta sterzare e la macchina/moto gira... io (non sto scherzando) ho spostato tutti i comandi a destra (sterzo con la levetta di destra) cosi' tanto che gioco mando gli sms alla ragazza....

sonoro OUUUUUUUHHH NOOOOOOOHHHHHUUUUUU (chi ha il gioco sa cosa intendo);)

bug non me ne sono ancora capitati....

queste sono mie IMPRESSIONI e GIUDIZI PERSONALI... ora non datemi del fifaro perche' critico un gioco che a molti magari e' piaciuto...

ritengo burnout paradise anni e anni luce migliore... e il sottoscritto pirla lo ha dato usato alla gamestop per prendere midnight...:(

ero il num 521 al mondo... RIDATEMI IL MIO BURNOUT!!!!!!! :cry::cry::cry::cry:
  6. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Bè mi dispiace che sei stato sfortunato io ho trovato quel bug con gli inviti in on-line e ho compilato il form alla take 2 per fare presente potresti farlo pure tu per i tuoi problemi
    Non ti voglio criticare ci mancherebbe...ma pure con auto di classe superiore e quindi più potenti si presenta la cosa? Io Burnout non lo darei mai via per nessun gioco
  7. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco mi piace, ma in fatto di bug (possiamo anche dirlo in italiano - SCARAFAGGI -) la Rockstar sembri farlo apposta!;( Prima con GTAIV, ora con questo.
    Ieri mentre guidavo la moto quest'ultima è sparita di colpo e il pilota sembrava seduto nel vuoto. Riavvio il gioco e dopo un ora guidando un auto questa trapassava palazzi mezzi e tutti gli sprite esistenti nella mappa. Fancu....;( A questo punto c'è da aspettarsi una patch!
  8. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi la take2 ha messo quel form per questo comunicatelo e vedrai si daranno da fare, un gioco nuovo appena uscito è normale che presenti difetti (anche se è scandaloso lo so)
  9. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi spiace dirlo ma sono con te.Questo gioco l ho aspettato per mesi e alla fine non mi ha soddisfatto per niente anzi,è stata una mezza delusione (per non dire totale delusione)
    anche secondo me burnout paradise è 1000 volte meglio e, purtroppo,anche il sottoscritto pirla lo ha dato indietro:cry:
  10. yashad

yashad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MIdnight non è certo un gioco di simulazione di guida...va preso per quello che è, ovvero un arcade puro.
    Se da un punto di vista tecnico Burnout è sicuramente meglio , da un punto di vista divertimento io preferisco questo...

Personalmente mi capitava di sbagliare sempre strada in burnout andando forte e qui almeno hai i checkpoint che ti indicano dove andare, poi il sistema dell'accumulo di denaro, il tuning, la possibilità di farti una macchina personalizzata al 100%...LE SCOMMESSE CHIAVI IN MANO!!

Ci passo le ore e mi volano...non posso dire lo stesso di burnout...
  11. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Quoto... burnout è di sicuro migliore in fatto di grafica ed effetti destruction :asd: ma in fatto di varietà midnight club è nettamente migliore.... in burnout mi divertivo molto (dico così perchè l'ho venduto per questo :() a sfrecciare e a vedere gli schianti ma dopo 1 ora mi annoiavo troppo... in questo almeno so cosa fare... varie modalità e divertimento :roll: anche se mi sono già scocciato di correre con un bidone con le ruote (per tutti quelli che mi vedono online non pensate male se perdo ma è che con la macchina che mi ritrovo più di qello non riesco a fare :cry: gli "sbirri" mi hanno portato via quasi 5000€ fra tutti gli insegimenti... e sono solo all'inizio)...
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    condoglianze frate'.... :cry:

coooomunque domani vado a ritirare LBP e do dentro sto roito di gioco... se trovo un burnout usato faccio il sacrificio estremo e me lo ricompero......

ma non avro' problemi con l'on line se la copia non e' la mia di burnout vero??? basta una copia qualsiasi x andare on line vero?
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Credo proprio di si visto che l'account non è registrato per copia ma per ps3...
  14. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Lo penso anch'io.....cmq oggi la play ha fatto l'aggiornamento alla versione 2.52 ho provato a vedere tante volte fosse risolto il famoso problema ma niente :cry:allora gli ho mandato una mail e li ho aggiornati
  15. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io non vedo l audi R8 ;. si deve sbloccare o cosa?
  16. yashad

yashad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi associo anche io alla domanda sull'R8...
    Poi qualcuno saprebbe dirmi come posizionare i vinili sull'auto?
    Ho visto online delle auto pazzesche ma non ho idea di come si facciano così elaborate...
  17. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Allora dell'R8 dovete essere iscritti al rockstar social club e vedere i vostri progressi nella tabella driving test...però siccome non ho ancora avuto l'R8 non confermo è una mia ipotesi
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Per i vinili basta comprarli (1000 $ per auto/moto ) e poi scegli se metterci un set predefinito, oppure creartela come vuoi (puoi salvare anche 3 tuoi set).... Per modificarli vai sul vinile che vuoi modificare e premi quadrato, oppure X per cambiarlo ;)
  19. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ops scusami ti avevo risposto dell'R8 ma non dei vinili :( cmq bravo eMMe 92 :D....anche se non so come fare a fare certi capolavori :cry:
  20. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Io mi sono arrangiato sulla moto... non è uno dei capolavori che si vedono in rete ma a me piace un sacco !!!!!!!!
    Non riesco a trovare la tua auto su rate my ride... uff... sai mica un metodo di ricerca perchè a scorrere le 30.000 auto/moto che ci sono impazzisco !!!!!