1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Aprile 2008.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il vero punto di forza in un Rockstar game stà nel complesso ben fatto e sfido chiunque a provare il contrario (eccetto pareri personali) ma obbiettivamente parlando sappiamo tutti o quasi chi è Rockstar. In longevità resta un colosso mondiale sull'approccio che dedica ai suoi prodotti.
    Posso darti ragione su un NFS nettamente vincente in tecnica ma perdente in ampiezza di gioco, stile, longevità.
    Naturalmente, tutto ciò, è a discrezione di ognuno di noi utenti che abbiamo preferenze e gusti diversi nonchè giudizi.
  2. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ora che ricordo... Appena ho inserito il disco, ed è partito, mi è immediatamente stato proposto un'aggiornamento del gioco, che ho puntualmente fatto... A questo punto i tuoi problemi potrebbero nascere dal fatto che non sei riuscito ad effettuare quest'aggiornamento... Oppure lo hai fatto?:???:
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Certo che l'ho fatto era il 1.02...ma infatti è anche quello che non capisco play e gioco aggiornati.....a dire la verita ho fatto anche una prova....ho cancellato l'aggiornamento il salvataggio copiato nella penna usb e cancellato dalla play, ho fatto partire tutto, il gioco chiedeva l'aggiornamento, scaricato e installato, ho fatto partire il gioco e ha fatto il salvataggio base ho selezionato una delle 3 macchine d'inizio e ho spento la play, l'ho riaccesa ho copiato il salvataggio dalla penna sovrascrivendolo sulla play, ma niente :cry:
  4. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    vabbè la cosa migliore che potessi fare è scrivere un form alla take2 e l'hai fatto quindi aspetta le loro risposte....poi se vuoi fartelo cambiare portalo dal venditore e chiedi....poi nn so fai tu!:p
  5. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Avevo pensato anche alla seconda ma ormai aspetto le loro risposte...forse è un'errore di programmazione che più di un tot di persone non vanno nella lista
  6. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ecco infatti è possibile che ci entrano invece di tutti e cento solo 70...però questo è un errore(o un bug) grave che rockstar nn deve fare.....mah....pendi(amo)(perchè mi hai fatto incuriosire) dalle labbra della rokstar e fammi sapere quando ti arriva la risposta!;)
  7. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    infatti ha loro ho dato pure questa mia idea se poi mi chiedono quanti contatti hai nella paly e quanti in lista comunità lo dirò.....cmq sarete aggiornati nei prossimi sviluppi credo che ormai la prossima settimana si faranno vivi
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga il gioco com'è messo a tuning?
  9. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    a tuning è messo bene personalizzi tutto però leggi i post indietro in uno c'è il collegamento ad un video
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, perchè sono veramente molto indeciso tra questo e nfs
  11. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dico la mia: secondo me hanno esagerato,e non poco, con il TRAFFICO!
    mammamia è quasi stressante passare in mezzo a tutte quelle macchine,d accordo che siamo a los angeles ma qui mancava poco che mettevano anche gli ingorghi ai semafori
    anche in autostrada la cosa non migliora ci sono sempre tantissime macchine anche di notte
    ovviamente in una città ci deve essere il traffico ma secondo me si è esagerato un pò...

ditemi se è solo una mia impressione o lo avete notato anche voi... :D
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ho appena iniziato il gioco e ho il golf..

ma e' cosi' facile da guidare?? anche sulle curve in montagna i freni preticamente non li uso..

ma e' cosi' perche' e' la golf che in quanto lenta non ha bisogno di frenare o e' il gioco che e' terribilmente arcade?

anche le svolte in citta' a 90 gradi le faccio senza frenare...

avendo mezzi piu' potenti poi i freni si useranno o si gudera' sempre a manetta utilizzando acceleratore a pieno e sterzo??

ma la longevita'??? qui sembra che offline qualche oretta di gioco basta per finire il tutto....

ciau!
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  13. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    sono tutti e 2 bei titoli però uno è uscito l'altro finchè non esce non si può verificare

Mah io noto che a volte cambia di notte c'è meno traffico in autostrada specialmente
    No No è arcade pero devi frenare che sennò ti schianti al muro e ti ritrovi ultimo, la golf va piano quindi è relativo...ma una lancer con le prestazioni al massimo devi frenare :D
    Longevità....e me piace e non stanca, di gare ci sono varie varietà e poi la vendetta e le consegne ti fanno staccare un pò.
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  14. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    cosa sono la vendetta e le consegne?modalità di gioco?:???:
  15. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    sono 2 tipologie di gioco possiamo chiamarle modalita??:???: cmq la prima su richiesta di un tizio (non ricordo il nome)....ti da la sua auto bella robusta per distruggere le auto dei suoi clienti che hanno dei debiti non ancora saldati con lui...la seconda invece dall'officina devi consegnare le auto nuove in vari posti, devi fare minor tempo e non devi distruggerle
  16. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Eccom8i anche io !!! :D Finalmente ho acquistato il gioco (in realtà l'ho comprato il 29 eheh...) ma sfortunatamente non ho potuto giocarci gran che :(... Se melo permettete vi aggiungo come amici e facciamo qualche gara on line :D
    Mi ha davvero stupito in fatto di grafica (pensavo peggio) ma soprattutto nel tuning... puoi personalizzare davvero di tutto (perfino i neon interni :)).
    Adesso miglioro la guida e se volete partono le sfide eheh...
  17. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ok finalmente un'altro :D l'unica cosa ho quel problema per l'inviti (leggi i miei post indietro) cmq si fanno basta che mi inviti tu :)
  18. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo anche quello per ps2 ma è stato sempre troppo arcade diversamente da NFS. L'online qualcuno lo ha provato??
  19. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Presente :D....chiedimi pure
  20. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti. ieri ho comprato questo gioco e devo dire che non è niente male,anche se rispetto a nfs sia graficamente che il game play di strada ne deve fare. la cosa che mi è piaciuta tantissimo sono le modifiche,che in nfs non sono così spettacolari. Comunque in attesa di nfs mi divertiro con questo:asd: