1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Aprile 2008.

1. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come è messo a Tuning ?!
    c'e tanta roba ?
    in confronto a Need For Speed Pro Street ?
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    confrontandoli mcla è molto più completo si personalizzano pure gli interni, la targa, sulle gomme si possono mettere le scritte bianche o il bordino rosso, è molto vario come tuning comunque c'è un video sul sito ufficiale
  3. ilpaz

ilpaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao..io ho acquistato il gioco lunedì...e mi è piaciuto davvero molto fin dall'inizio..
    sono appassionato di tuning anche nelle realtà..quindi...:asd:
    cmq per quanto riguarda il fatto del contachilometri in miglia per me non è un problema per due motivi
    1-tanto non lo guardo quasi mai XD
    2-visto che il gioco si svolge a LA è normale secondo me lasciarlo in miglia...sennò per lo stesso motivo andrebbero modificati tutti i nomi delle strade da "avenue" o "road" a "strada" o "via" ecc ecc

cmq prendetelo il gioco..è davvero fatto bene
  4. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    evvai un'altro possessore :D per curiosità quando sei in modalità on-line e vai a cercare gli amici nella lista li vedi tutti? o alcuni non sono presenti?
  5. ilpaz

ilpaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao..mi disp ma non gioco on-line quindi non saprei dirti..:???:
  6. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nn c'hai trovato nnt sul manuale?
  7. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    controllato non c'è scritto granche
  8. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

vabbè ma alla fine che te ne importa !L'importante è che puoi giocar tranquillamente online...forse è proprio il gioco che nn è provvitodi questa funzione....chissà....
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è che sia un bug ????
  10. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma quando vai on-line con MCLA ti chiede una chiave di registrazione e robe del genere o premi e inizi?No perchè sennò se nn ti da alcuni amici della lista può essere o che in quel momento nn sono online con MCLA o che nn hanno il gioco.
  11. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Non ci sono chiavi di registrazione... Ti colleghi on-line e decidi che tipo di gara fare. Dopodichè decidi, se hai scelto una gara personalizzata (se non ricodo male) se invitare a gareggiare coloro che sono nella tua lista degli amici o fai una gara open...

P.s.: Per tuttoesaurito: Se sei d'accordo, qualche volta che ci becchiamo on-line, proviamo a farne una...;)
  12. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per carità caro ragazzo, tu sei liberissimo di non condividere, trovami un errore di texture in un codice Rockstar!?
    Primo, secondo, la grafica deve un pò essere alleggerita per questioni di "spazio".
    Un gioco come Midnight Club o GTA contiene anche del codice CS3 interattivo (se non lo sai) nella gestione action capture e come sarebbe mai possibile riprodurre un intera città con la grafica che vorresti te?
    Dai, non diciamo cagate!
    Se aspettiamo un film giocabile, dobbiamo aspettare una PS6 o un Xbox960!!!
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso si riferisse solo al fatto di grafica e altro .... dai video sembra molto meglio NFS ... quindi non è propio impossibile fare un gioco con una grafica decente .... certo che MCLA non fa schifo ma è molto ben fatto ma si poteva fare meglio secondo me ... e la rockstar non è mai stata un drago in grafica ...
  14. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Allora per prima cosa quel post l'ho scritto parecchio prima dell'uscita del gioco quindi nn ero a conoscenza degli aspetti grafici effettivi del gioco bensì la mia valutazione si riferiva ad alcuni video messi a disposizione dagli altri utenti.Nn avendo visto i danni mi sono arrabbiato molto perchè puntavo molto su questo gioco e mi dispiacque tanto da scrivere quel post per sfogarmi tra me e me e per sapere il parere degli altri.Poi, uscito il video dei danni, mi sono ricreduto e ora è uno dei primi nella mia lista dei giochi da comprare(Ovviamente dopo Undercover che per me ha la precedenza)...poi i gusti sono gusti....

PS:grazie per la difesa andrè;)

Adesso torniamo alla calma e non scateniamo una gamewar perchè girando sul forum ho visto che c'è una marea di gente che nn aspetta altro (vedi fifa-PES)
  15. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    SCUSATE SE RISPONDO ORA
    Figurati e grazie di avermi risposto:)
    No Iacio la modalità on-line è molto simile a gta gli inviti ci sono quindi la trovo un pò strana come cosa
    L'ho pensato anch'io infatti ho compilato un form alla Take2 (è scritto sulla penultima pagina del libretto) e ho fatto presente del problema non si sa mai

nessuna chiave e poi io vedo alcune persone off altre on-line anche se non giocano a mcla, proprio come gta, ma non tutte quelle della mia lista amici della play

Si certo volentieri devi però invitarmi tu perchè se non sbaglio nemmeno tu sei nella lista del gioco :cry:
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ok, non preoccuparti... Ci vediamo on-line e proviamo...;)

Peace...:)
  17. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    a questo punto non so prorpio cosa dirti!Ho finito le domande!:D:D
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse l'unica cosa decente che può avere NFS (gioco di cui ormai ne ho di tutte le serie che han fatto le palle strapiene!) è un minimo di dettaglio in più rispetto a un Midnight Club? Non sò neanche quì, dovrei vedere, per il resto neanche regalato.
    Ho visto Midnight Club LA e mi ha stupefatto parecchio il modo in cui hanno riprodotto LA in ogni sua parte, tanto da non farmi valutare qualche minimo difetto grafico.
    La riproduzione fedele di ogni mezzo e del suono del suo motore. Per non parlare della personalizzazione degli stessi (qui come sempre unica Rockstar). I danni? Se non vediamo la macchina fracassarsi contro un muro ho un pedone che si sfrascella su di essa una volta investito non và bene? Ma gli altri Midnight erano della serie no? C'è una barra che indica i danni e per il tipo di arcade và più che bene.
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piano, piano ....riproduzione fedele di ogni mezzo avrei da ridire in quanto sono auto spigolose (a vedere dalle foto) e non sono fatte tanto bene (cosa che in NFS ho notato invece) .... il suono del motore dicono anche in varie recensioni che non è sto granchè .... poi ogniuno può dare una sua impressione però quello che si dice è questo .... la personalizzazione delle auto ti posso dar ragione ma a questo punto si torna al confronto (per esempio juiced era più personalizzabile di NFS ma aimè peccava di grafica e di guidabilità) ... per il fatto di grafica torno a ripetere che rokstar non è mai stato un drago in grafica .. basti guardare i giochi che sono stati fatti e si capisce (cioè grafica bella ma ci sono grafiche migliori) ... i danni io non li ho neanche presi in considerazione in quanto questo dipende dal gioco e anche i pedoni non li ho presi in considerazione .... quindi questi aspetti sul gioco non interessano quello che dico io ...
  20. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ok va bene :D

Non ti preoccupare e grazie per esserti interessato della cosa :)
    cmq aggiorno i fatti avevo compilato un form alla take2.....e mi hanno risposto chiedendomi se la play e il gioco fossero aggiornati...bene siccome hanno dato segni di vita spero che nei prossimi giorni si risolva questa cosa....aggiornerò continuamente anche perchè nell'eventualità un'altro possessore riscontra il problema può leggere cose che spero possano servire