1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club III è già in lavorazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La versione PlayStation 2 è in via di sviluppo, probabile l'arrivo di auto reali.


    Official PlayStation 2 Magazine ha rivelato l'esistenza di Midnight Club III, che si trova già in lavorazione sulla macchina Sony (ma la pubblicazione multiformato è probabile vista l'uscita precedente). Una delle aggiunte più importanti dovrebbe essere la presenza di auto reali e non più di vetture inventate, soluzione adottata nei primi due episodi. Secondo la medesima fonte, Rockstar Games sarebbe già in contatto con diversi costruttori per assicurarsi la presenza di numerosi "bolidi" su licenza nel suo prossimo titolo. L'esistenza del gioco non è stata ancora confermata ufficialmente da Rockstar Games, che non ha commentato la notizia.

    Fonte: Nextgame